Autore Avatar

Diari di Viaggio

l' isola di fogo

L’ isola di Fogo

Volo diretto charter Malpensa Sal ( molto piu' comodo di TAP con scalo a Lisbona) puntuale e con buon servizio.Due giorni di transito a Sal...

tre giorni a macao

Tre giorni a macao

In transito dal Bangladesh alla Corea del Sud ho pensato di fermarmi qualche giorno a Macao.Ottima idea che consiglio a chi passa in...

#Cina

Ritorno in Corea

Dopo un primo viaggio in aprile, a settembre mia moglie ed io siam tornati in Corea, suo paese natale.Un viaggio piu' lungo e...

Finalmente Corea !

Appena tornato da due settimane in Corea del Sud.Da Milano si puo' andare con klm, lufthansa o airfrance via amsterdam francoforte o parigi...

zambia tra gli elefanti

Zambia tra gli elefanti

Appena tornato da un viaggio di 'lavoro' di tre settimane in zambia, un paese bellissimo ed ancora poco frequentato dai turisti. La...

Ancora Burundi. Un anno dopo

Dopo un anno, sono tornato. Questa volta ho volato con KLM da Milano ad Amsterdam e poi con Kenya Airways fino a Nairobi con cambio per...