Il viaggio di nozze

Vietnam Malesia Singapore Indonesia Un viaggio di nozze spettacolare durato 3 mesi . Partenza Genova primo vera tappa Kuala Lampur capitale malesia qualche giorno di riposo se cosi' si puo' dire e poi diretti a Saigon un giro per il vietnam del sud ( il nord lo avevamo visitato gia' anni prima ) rientro in malesia per questioni burocratiche dova...
Scritto da: Amanda Franza
il viaggio di nozze

Partenza Genova primo vera tappa Kuala Lampur capitale malesia qualche giorno di riposo se cosi’ si puo’ dire e poi diretti a Saigon un giro per il vietnam del sud ( il nord lo avevamo visitato gia’ anni prima ) rientro in malesia per questioni burocratiche dova abbiamo conosciuto altri ragazzi di Milano e due di Roma ci siamo riuniti per andare in giro in Malesia sino a Tioman una bellissima isola .

Nel frattempo sono passati 15 gg e sempre insieme a loro abbiamo proseguito sino a singapore una metropoli spaziale con delle contraddizioni esose , da qui in partenza per l’indonesia salutando i nostri nuovi compagni di viaggio che erano in vacanza per meno tempo .

L’indonesia e’ un paese affascinante e sopratutto molto accagliente con gente affabile e veramente ospitale e poi costa veramente poco a differenza della Malesia dove tra l’altro la gente non e’ per nulla accogliente…Almeno quelli incontrati da noi , e chiaramente singapore anche se noi dormivamo nel quartiere indiano… be’ l’indonesia l’abbiamo girata quasi tutta vedendo la riserva della scimmie bukitlawang lago toba jakarta insomma molto bene chiunque volesse avere notizie mi puo’ scrivere al mio indirizzo saro’ felice di ricordare questo viaggio , siamo partiti il 14 luglio 2001 e siamo tornati a ottobre 2001 un viaggio di nozze fantastico