Halloween a Parma e provincia

Tra i monumenti della città e i castelli di San Secondo, Fontanellato, Torrechiara e Sala Baganza, con una puntatina al Parco Regionale Boschi di Carrega

Partenza il: 29/10/2016
Ritorno il: 02/11/2016

prepararsi la colazione. Il centro è raggiungibile a piedi.

Halloween in p.zza Ghiaia www.gazzettadiparma.it/gallery/gallery-special/387631/la-festa-di-halloween-in-ghiaia.html#1 dalle 18.00 alle 23.00. Per informazioni tel. 0521 313300

Dove scovare le tracce GPX dei percorsi in bicicletta: n. 1 http://gianolinibike.it/node/3919

N. 2 http://gianolinibike.it/node/4510; per la ciclovia dei Boschi di Carrega http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/parchi-natura2000/fruizione/ciclovie/i-10-itinerari-ciclabili/ciclovia-boschi-di-carrega

N. 3 Voladora www.ilgrandegiromtb.it/ples1.html

avventura-3y3wf

Sala dei Fasti Rossiani di San Secondo Parmense (Parma e i castelli in bicicletta nel...

avventura-rzufe

Percorso MTB Boschi di Carrega (Parma e i castelli in bicicletta nel ponte dei Santi)

avventura-p2yrg

Cartelli indicatori della Voladora (Parma e i castelli in bicicletta nel ponte dei Santi)

avventura-b9uhe

Rocca di Sala Baganza(Parma e i castelli in bicicletta nel ponte dei Santi)

avventura-bcv8w

Camera della Badessa a Parma: Giovanna Piacenza ritratta come Diana cacciatrice sul...

avventura-u9eve

Food trucks in Piazza Ghiaia a Parma (Parma e i castelli in bicicletta nel ponte dei...

avventura-xh5e5

in bici davanti a Torrechiara (Parma e i castelli in bicicletta nel ponte dei Santi)

avventura-crcqg

In bici nei pressi di Noceto (Parma e i castelli in bicicletta nel ponte dei Santi)

avventura-z57gd

Fontanellato (Parma e i castelli in bicicletta nel ponte dei Santi)

avventura-awjy4

Stanza dell’Araldi affrescata da questo pittore nel 1514, la cui volta è sfondata da...

avventura-7sy4h

Palazzo del Giardino nel Parco Ducale di Parma (Parma e i castelli in bicicletta nel...

avventura-ubvsv

Torrechiara (Parma e i castelli in bicicletta nel ponte dei Santi)

avventura-e9tdh

Camera d’oro Torrechiara (Parma e i castelli in bicicletta nel ponte dei Santi)