Sagrada Família: consigli e itinerari di viaggio

esplorando barcellona

Esplorando Barcellona

Avendo a disposizione un tempo limitato (una settimana) e un badget non elevatissimo, per quest’anno ho deciso di concedermi una vacanza...

la mia barcellona di e dintorni

La mia Barcellona di e dintorni

Parto da Venezia con un volo Rynair. L’aereo è pieno, soprattutto di spagnoli che rientrano. Volo in perfetto orario. Arrivo a...

girona, dalì e la sagrada familia

Girona, Dalì e la Sagrada Familia

Temps de Flors, il surrealista Dalì e il genio di Gaudì Sarà stato il "mal di Spagna” o la mostra di Dalì di Pisa o il nostro...

quattro giorni a barcellona, di gran corsa, ma che bello!

Quattro giorni a Barcellona, di gran corsa, ma che bello!

Martedì 18 aprile 2017 Volo Ryanair da Bologna a Barcellona el Prat a 65 euro a testa andata e ritorno, arrivo alle 13,00 e ripartenza...

barcellona... che emozione

Barcellona… che emozione

Amo questa città, mi piace la sua gente e l’aria estiva che trovi 365 giorni all’anno. Nuova occasione per rivederla, un concerto...

capodanno a barcellona 2

Capodanno a Barcellona 2

Avete presente due amiche che hanno voglia di evadere dal solito Capodanno? Le solite abbuffate a tavola? No! Le solite serate in discoteca...

barcellona, tutto il tempo del mondo

Barcellona, tutto il tempo del mondo

Weekend lungo fly&drive in ottobre, con con due bambine di 10 e 7 anni.8.30 del mattino: uno squillo di tromba annuncia il nostro...

a barcellona grazie a turisti per caso

A Barcellona grazie a Turisti per Caso

Inizia così, con la giuste dosa di magia e di fortuna, questo racconto del mio breve viaggio a Barcellona e dintorni e che, mi pare il...

barcellona, istruzioni per l'uso

Barcellona, istruzioni per l’uso

Io e mio marito siamo stati a Barcellona per 6 gg. (dal 22 al 28 giugno 2012) e abbiamo pensato di condividere con i TPC questa serie di...

barcellona olé 3

Barcellona olé 3

Dopo vari anni, finalmente torniamo a Barcellona. Era una meta che avevamo nel cuore perchè eravamo già venuti in questa città durante...

tour a barcellona 3

Tour a Barcellona 3

LA PARTENZA E PRIMO GIORNO – VENERDì 20 APRILE Io e Claudio quest’anno abbiamo deciso di dedicare quattro giorni a Barcellona, in...

barcellona, mas que una ciudad

Barcellona, mas que una ciudad

10 marzo 2012 Io e mio marito subito dopo Natale prenotiamo un volo con Vueling Napoli-Barcellona al prezzo di 80euro circa a testa....

hasta luego barcellona

Hasta luego Barcellona

DOMENICA 22 GENNAIO L'aereo della Vueling (www.vueling.com), decollato da Genova alle 22.45 è arrivato a destinazione (El Prat) con...