Brema: consigli e itinerari di viaggio

Schlachte è la via di Brema che costeggia il fiume Weser. Disseminata di bar e pub, a dicembre si riempie di bancarelle per i tradizionali mercatini di Natale. In primavera vengono allestiti diversi Biergarten, dove consiglio di gustare birra e bratwurst verso sera, godendosi il tramonto sul fiume.

in giro per l'europa 2019

In giro per l’Europa 2019

09 maggio Parto di mattina presto (2.20) per raggiungere FCO da cui prendo il volo Ryanair per Vienna. Arrivati, subito transfer con bus...

gotico, baltico e strandkorb, una germania diversa e molto interessante: meclemburgo-pomerania

Gotico, Baltico e strandkorb, una Germania diversa e molto interessante: Meclemburgo-Pomerania

Siamo 2 coppie di amici… giovani di spirito. Abbiamo programmato il viaggio con volo Ryanair, noleggiando l’auto c/o la Hertz,...

amburgo, lubecca e brema a gennaio

Amburgo, Lubecca e Brema a gennaio

1° giorno: AMBURGO Sbarcati ad Amburgo con volo easyJet la mattina del primo gennaio, troviamo una città ancora dormiente e marciapiedi...

natale nell'estremo nord della germania di amburgo, brema, stade

Natale nell’estremo nord della Germania di Amburgo, Brema, Stade

5 Dicembre 2014: STADE Il nostro volo German Wings accumula circa 30 minuti di ritardo. In compenso, ad Amburgo, la riconsegna dei bagagli...

una settimana tra le città anseatiche e il mare del nord

Una settimana tra le città anseatiche e il mare del Nord

Una settimana a girare tra le città del Nord della Germania e sulla costa del mare del Nord.É una meta insolita, sulla quale le...

germania e danimarca on the road… col nostro bassotto

Germania e Danimarca on the road… col nostro bassotto

Partiamo da Roma il 16 agosto 2013 di buon'ora per risparmiarci caldo e traffico e cercando di arrivare il prima possibile ad Ulma, prima...

brema e un po' di amburgo

Brema e un po’ di Amburgo

La scelta su Brema è ricaduta dopo aver vagliato le mete meno costose in un periodo così caro. L'obiettivo ovviamente era quello di...

viaggio in germania

Viaggio in Germania

DOMENICA 08/09/13 Dopo un lungo periodo senza vacanze, finalmente arriva il tanto agognato giorno della partenza. Sono le sette in punto di...

i viaggi di gloria: tour in germania, poi un salto in olanda

I viaggi di Gloria: tour in Germania, poi un salto in Olanda

5 Agosto 2013 È arrivata la fatidica data, si parte! Questa volta ai soliti sei compagni di viaggio Cosimo, Gloria, Bino, Angela, Vera,...

a brema con mia figlia

A Brema con mia figlia

Come resistere a un'offerta Ryanair Treviso - Brema a 60 euro in due a/r? Impossibile! Così, in pochi minuti io e mia figlia prenotiamo e...

meravigiosa germania

Meravigiosa Germania

Partiamo alle 22:00 in aereo da Pisa per Francoforte Hann con volo Ryanair. Dopo un'ora e dieci di volo atterriamo al aeroporto, ci...

la meravigliosa germania del nord

La meravigliosa Germania del nord

Partiamo alle 22:00 in aereo da Pisa per Francoforte Hann con volo Ryanair. Dopo un'ora e dieci di volo atterriamo all'aeroporto, ci...

toccata e fuga a brema

Toccata e fuga a Brema

Avendo alcuni giorni a disposizione e un'offerta veramente allettante della solita compagnia irlandese, ho deciso di prenotare i voli con...

lubecca, brema e la strada delle fiabe

Lubecca, Brema e la Strada delle Fiabe

Quando ho prenotato il volo per Lubecca, avevo in mente di visitare la Germania del Nord. Poi, documentandomi, sono venuta a conoscenza...

germania del nord volo e treno aprile 2011

Germania del nord volo e treno aprile 2011

Volo Ryanair da Bergamo; 7 notti: 2 a Brema, 2 ad Amburgo e 3 a Lubecca; hotel trovati con Booking.com. Domenica 3 aprile Nessun lowcost...

brema, amburgo, lubecca: ci torneremo!

Brema, Amburgo, Lubecca: ci torneremo!

Ho passato una bellissima vacanza di 6 giorni, io e mia moglie, in queste citta’ del nord della Germania. Giro consigliatissimo ! Dal...

city break a brema

City break a Brema

Premessa (chi vuole può anche evitare di leggerla…) nelle giornate di sabato 19 giugno e domenica 20 giugno nella città di Brema.Mi...

24 ore a brema

24 ore a Brema

Partiamo dall’aeroporto di Orio al Serio alle 13,40 ed arriviamo a Brema intorno alle 15:00. Decidiamo di prendere un taxi (€ 15,00...

berlino e le piccole grandi città del nord

Berlino e le piccole grandi città del Nord

Periodo: dal 12/07/2009 al 18/07/2009 Premessa: la meta è stata scelta, come ormai da un po’ di tempo, in base alle offerte della...

brema, amburgo annover

Brema, Amburgo Annover

Vi racconto la mia prima vacanza all’estero con Vincenzo. Due Marsalesi (Sicilia per chi non sa dove si trova Marsala) Patrizia e...