Autore Avatar

Autore:
lorenz75

Diari di Viaggio

weekend a salonicco, la 'capitale dei giovani' e l'esperienza di una grecia diversa

Weekend a Salonicco, la ‘capitale dei giovani’ e l’esperienza di una Grecia diversa

Questo è il diario del weekend che ho trascorso assieme a due amici a Salonicco tra il 13 ed il 15 maggio. Ovviamente, tutto ciò che è...

la prima volta a est... per un assaggio di budapest

La prima volta a Est… per un assaggio di Budapest

Premessa è piena estate. Tanta gente è al mare a crogiolarsi al sole, oppure sta partendo per le vacanze. Io no, sono a casa da solo...

weekend a porto

Weekend a Porto

L’idea di visitare la città portoghese di Porto durante la Festa de Sao Joao è in cantiere ormai da almeno tre anni. Anzi, l’idea di...

#Porto
capodanno 2011 a colonia: bello ma non imperdibile

Capodanno 2011 a Colonia: bello ma non imperdibile

Premessa:questo è il resoconto dei 3 giorni passati dal sottoscritto assieme a due amici a Colonia tra il 30 dicembre 2010 ed il 1°...

weekend a bordeaux

Weekend a Bordeaux

Premessa Questo è il resoconto del weekend passato dal sottoscritto assieme a due amici nella località francese. Ho deciso di inserire...

city break a brema

City break a Brema

Premessa (chi vuole può anche evitare di leggerla…) nelle giornate di sabato 19 giugno e domenica 20 giugno nella città di Brema.Mi...