Guida per Caso

Autore:
Elisina021

Diari di Viaggio

lebanon on my mind. viaggio on the road in libano tra siti archeologici, spiagge e souq

Lebanon on my mind. Viaggio on the road in Libano tra siti archeologici, spiagge e souq

Cosa dire del Libano?! Un paese straziato da una lunga guerra civile, da una crisi finanziaria senza precedenti e dall’esplosione al...

albania, la perla dell'adriatico è la meta di mare (e storia) che non ti aspetti

Albania, la perla dell’Adriatico è la meta di mare (e storia) che non ti aspetti

Quest’anno finalmente stiamo riuscendo a recuperare i viaggi perduti da due anni a questa parte. Abbiamo scelto due mete che solitamente...

la grecia che non ti aspetti

La Grecia che non ti aspetti

Speravamo quest’anno di poter recuperare i viaggi persi lo scorso anno, ma ci siamo ritrovati ancora nella stessa situazione, così...

obrigado portogallo!

Obrigado Portogallo!

Quest’anno, purtroppo, con la pandemia di Covid 19 abbiamo dovuto rivedere i nostri piani e le nostre vite. Avevamo un volo prenotato...

kenya bis

Kenya Bis

In Kenya c’eravamo già stati nel settembre 2010, ma abbiamo deciso di tornare per far sì che nostro figlio di due anni e mezzo potesse...

nelle terre del grande chinggis khan

Nelle Terre del Grande Chinggis Khan

Era da circa tre anni che mio marito aveva il desiderio ardente di andare in Mongolia, ma quando ci saremmo dovuti andare io ero incinta di...