Spring break olandese

Alla scoperta di Amsterdam, dei mulini a vento e dei tulipani in fiore

Partenza il: 20/04/2019
Ritorno il: 23/04/2019

che meritano di essere visti se si ha un po’ di tempo da dedicargli. E ora si aspetta giugno per il nostro viaggione!

cultura-pqy9e

cultura-atfq6

maggiolone fiorito

Leggi i Diari di viaggio su Amsterdam
    fioritura dei tulipani in olanda

Fioritura dei tulipani in Olanda

L'Olanda è una di quelle tappe da percorrere almeno una volta nella vita se siete amanti dei fiori e dei colori. Il periodo perfetto per...

sei giorni ad amsterdam in agosto

Sei giorni ad Amsterdam in agosto

GIORNO 1: 10 agosto 2021 Siamo partiti da Bologna con il volo KLM delle 6 di mattina, a bordo ci hanno dato un panino non molto buono...

assaggio di primavera in olanda

Assaggio di primavera in Olanda

È da un po' che vogliamo andare a vedere la fioritura dei tulipani... e cosi partiamo per l'Olanda, sei giorni ad Amsterdam e tre a...

amsterdam e i suoi canali

Amsterdam e i suoi canali

Colazione da Vince prima della partenza - 8/6/19 Sabato Ormai è diventata un classico, la colazione da Vince prima della partenza. Ore 10...

breve fuga di due amiche in olanda

Breve fuga di due amiche in Olanda

Ciao a tutti! Mi piace pensare che questo diario possa essere utile magari a due amiche come me e Mariella, che decideranno di trascorrere...

anversa ed amsterdam: due città diversamente fantastiche

Anversa ed Amsterdam: due città diversamente fantastiche

Anche quest'anno, come ormai da tradizione, ci tocca scegliere una grande città europea per la gita di primavera/estate. E finalmente,...

spring break olandese

Spring break olandese

amsterdam e keukenhof nel periodo più bello dell'olanda

Amsterdam e Keukenhof nel periodo più bello dell’Olanda

della storia del tulipano nero e di personaggi famosi che hanno dato il loro nome a nuove varietà, quando questi fiori valevano oro il...

amsterdam: amore a prima vista

Amsterdam: amore a prima vista

rispettosi dell’ambiente.Abbiamo dedicato il terzo giorno al quartiere De Pijp, e al suo colorato mercato Albert Cuypmarkt, luogo...

amsterdam e la festa del re 2

Amsterdam e la festa del Re 2

Ad Amsterdam tra il Giorno del Re, i mulini di Zaanse Schans, il parco Keukenhof e... patatine fritte.Circa un anno fa ho...