Foresta Nera (Schwarzvald)

Almeno una volta non potete non recarvi in questo fantastico posto. Passeggiare dentro a questi enormi alberi, in mezzo ad animali, cascate.. vi sembrerà di essere finiti dentro ad una favola. Visitate i vari paesini vicini (tpc RageAndLove)

Magazine
tutte le bellezze turistiche della germania

Tutte le bellezze turistiche della Germania

La Germania è una nazione in grado di soddisfare ogni tipologia di turista. Un esclusivo mix di modernità, natura, arte, storia da...

Spagna spiagge d’incanto!

¡Hola Turistipercaso! Il numero di luglio del magazine arriva in edicola martedì 10 con uno speciale di copertina dedicato alle spiagge...

un viaggio tra città, laghi e fiumi

Un viaggio tra città, laghi e fiumi

Siamo partiti dalla Valle d'Aosta dove abbiamo soggiornato per cinque giorni in Val d'Ayas! Poi abbiamo attraversato il tunnel del Gran San...

a zonzo tra liechtenstein, foresta nera e alsazia

A zonzo tra Liechtenstein, Foresta Nera e Alsazia

in Germania e proseguire per l'ultimo giorno prima di rientrare a casa. Lungo la strada però troviamo il cartello che indica un castello,...

svizzera e foresta nera

Svizzera e Foresta Nera

Come ogni anno in agosto è tempo di vacanze. I viandanti sono sempre gli stessi: io (Davide), mia moglie Chiara, nostro figlio Gianluca e...

Magazine
natura e fiaba nella foresta nera!

Natura e fiaba nella Foresta Nera!

chiama Foresta Nera!Per qualsiasi informazione il sito ufficiale del turismo è: forestanera.info; ogni cittadina ha il proprio...

Cartolina dalla Foresta Nera

interrail dalla slovacchia alla foresta nera, passando per la baviera

Interrail dalla Slovacchia alla Foresta Nera, passando per la Baviera

Interrail un po’ tardivo, avendo io e la mia amica Antonella 26 anni. Tuttavia era un’esperienza che ancora ci mancava e che abbiamo...

dalla baviera al baden wurttenberg

Dalla Baviera al Baden Wurttenberg

Siamo partiti alla buon'ora da Napoli per raggiungere Oberammergau in Germania, siamo arrivati verso sera e dopo un viaggio stancante siamo...

vaduz, costanza, foresta nera, baden baden, strasburgo

Vaduz, Costanza, Foresta Nera, Baden Baden, Strasburgo

VADUZ (FL) In viaggio anche per visitare amici e parenti nella Foresta Nera. Ci sentiamo di consigliarlo per l’estate ma anche per...

Lo stagno di Eisweiher, Titisee Baden-Wüttemberg di Germania

Si consultano le mappe vicino a Rheinfelden

Traghetto sul Reno a Basilea di Svizzera

Prima di salire alle rovine della fortezza di Staufen, davanti alla Statua di Bacco nudo di Kurt Lehmann Baden-Wüttemberg di Germania

Anfiteatro romano di Augusta Raurica, a 20 km da Basilea di Svizzera

Il fiume Reno nei pressi di Bad Bellingen Baden-Wüttemberg

In pedalò sul lago Titisee di Foresta Nera Meridionale, Baden-Wüttemberg

In bicicletta lungo la Südschwarzwald-Radweg di Foresta Nera Meridionale, Baden-Wüttemberg

Il municipio di Staufen Baden-Wüttemberg di Germania.

Attorno al laghetto di Eisweiher, non lontano da Titisee Baden-Wüttemberg di Germania.