Viaggio in Namibia

Emozioni grandissime

• di Simona Mangini

La mattina partiamo di buon ora per Sossusvlei per visitare le famose dune, durante il percorso il paesaggio è veramente spettacolare, le dune cambiano colore passando da un arancio vivo ad un rosa pallido. Arrivati alle dune ci arrampichiamo su di esse per poi lasciarci rotolare giù divertendoci molto. Visitiamo anche la duna 45 famosa per essere la duna più vicina alla strada e la duna Big Daddy, la duna più grande del mondo, Tornando ci fermiamo al Canyon Sesriem anche questo, molto particolare e suggestivo.

Oggi ultimo giorno, escursione in jeep per incontrare i ghepardi, questa escursione non è stata all’altezza di tutte le altre in quanto gli animali erano in una specie di recinto gestito dal lodge quindi era una cosa un po' artefatta anche se alla fine della giornata sulla strada del ritorno ci siamo fermati ad ammirare l’ultimo tramonto africano degna fine di un viaggio meraviglioso!

VIAGGIATORI: Simo, Luca, Patrizia Maurizio

Ci siamo rivolti ad un Consulente di Viaggi, Giuseppe di Cartorange (gianassi-gi@cartorange.com) Giuseppe è stato per noi un vero e proprio punto di riferimento per il suo modo di organizzare viaggi con interessanti ed entusiasmanti itinerari, sempre attento alle nostre esigenze e richieste, attento anche alla questione economica senza togliere niente alla dei viaggi. Lo consiglio vivamente!