Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Cliffs of Moher

Dieci giorni in giro per l’Irlanda

Viaggio dopo viaggio ci dicevamo che prima o poi sarebbe venuto il momento dell’Irlanda, da unire emotivamente alla Scozia come...

pecore irlandesi

Irlanda on the road con bambini

Da milano orio al serio a Dublino Kenmare: 2 notti Cosy Home (airbnb) Ennis: 4 notti Rowan Tree Hostel Londonderry: 2 notti 202 Clipper...

Giro dell’Irlanda in 10 giorni

Per la vacanza di quest’anno io e Francesca abbiamo cercato di goderci il maggior numero di cose di una bellissima, ma anche abbastanza...

Irlanda, ma che ansia!

ORGANIZZAZIONE: voli prenotati 3 mesi prima sul sito Ryanair, soggiorno di 6 notti a Dublino prenotato su AIRBNB, di 3 notti a Galway...

Il cielo d'Irlanda

Organizzare un viaggio in Irlanda. Consigli pratici dalla A alla Z

A - Aran Islands Inishmore, Inishman, Inisheer. Tre isolette al largo della contea del Clare anche se giuridicamente appartengono a...

Irlanda, alla ricerca di un pò di fresco.

Irlanda, alla ricerca di un po’ di fresco

Irlanda Breve 2017: alla ricerca di un po’ di fresco tra la verde Irlanda Non a caso in questa estate torrida, tra incedi e siccità...

Cliffs of Moher

Verde e piovosa Irlanda

Nostra figlia lavora ormai da più di un anno a Dublino e quindi abbiamo deciso che era giunto il momento di andarla a trovare, considerato...

Le scogliere, cliffs of moher

Magica Irlanda 2

Arrivati venerdì 21 agosto all'aeroporto di Dublino dopo circa 3 ore da Napoli. Prelevata l'auto dalla Dandooley e arrivati a Dublino...

Irlanda fly & drive 2

Irlanda: perchè no? L’idea di fare un breve viaggio con mio marito prima di affrontare le ben più impegnative vacanze estive con tutta...

Ballynahinch Castle

Cieli d’Irlanda

E’ la prima volta che mi capita: sorvolandola in aereo, la sensazione è stata di immensa meraviglia: una distesa enorme di verde si...