Yala National Park: consigli e itinerari di viaggio

tour fai da te in sri lanka 2

Tour fai da te in Sri Lanka 2

Anche in questo diario lascerò perdere dettagli storici e particolari che potete leggere sulla vostra guida; mi soffermerò sulle...

sri lanka... sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una bustina di tè

Sri Lanka… sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una bustina di tè

Lo Sri Lanka è un piccolo paradiso dove il verde brillante della giungla nasconde antichi templi in rovina, branchi di elefanti, grandi...

sri lanka, magico oriente

Sri Lanka, magico Oriente

1° giorno: ITALIA – COLOMBO - HANURADAPHURA Partiamo da Malpensa alle 21.30, sei ore di volo, un veloce scalo a Dubai e subito alla...

sri lanka sotto l'albero

Sri Lanka sotto l’albero

Vacanze di Natale 2013-2014: si parte per lo Sri Lanka!Quest'anno con buon anticipo (aprile) prenotiamo i biglietti aerei per lo Sri Lanka...

turistipercaso.it

Le meraviglie di Ceylon

DAY 1: COLOMBO Colombo di domenica ci accoglie deserta. Lonely Planet segnala siti di interesse che si rivelano in realtà molto poco...

turistipercaso.it

I mille volti di Buddha

VIAGGIO DI MAURA, GIO’, SIMO E ROBY VIAGGIO IN SRI LANKADAL 17 GENNAIO ALL’ 8 FEBBRAIOVENERDI’ 17/01/2014: MILANO- COLOMBO...

i want to be free... in sri lanka

I want to be free… in Sri Lanka

Quest’anno volevamo tornare a visitare una meta extra-europea e dopo avere analizzato varie opzioni e con lunghe meditazioni invernali,...

sri lanka chronicle

Sri Lanka chronicle

17-18 Gennaio Anche quest’anno decidiamo di partire a gennaio, per accorciare l’inverno e perché è l’unico periodo per noi...

sri lanka on the road
pau

Sri Lanka on the road

Considerazioni generali sullo Sri Lanka È un paese bellissimo con una natura meravigliosa e dei paesaggi stupedi, le città sono le...

1600 anni vecchio, 500 concubine

“1600 anni vecchio, 500 concubine”

Erano mesi, ormai, che il viaggio era organizzato in ogni minimo dettaglio, sapevamo persino la marca dell’auto, che è però rimasta per...

appunti di viaggio nell' isola del sorriso

Appunti di viaggio nell’ “isola del sorriso”

Appunti di un viaggio nell’”isola del sorriso” Seduta su una comoda poltrona del boeing 777 degli Emirates che mi riporterà in...

sulle orme dei duran duran

Sulle orme dei Duran Duran

Info, consigli e diario di viaggio nello Sri Lanka (novembre 2009)Dovete sapere che alla tenera età di circa 6-7 anni io dormivo con la...