1. Dove depositare bagagli negli USA?

di , il 27/6/2007 19:18

Salve amici viaggiatori,

Premetto che la domanda può sembrare bizzarra ma è dettata da reali necessita ^__^

A settembre (seconda settimana) dovrei fare un viaggio negli States con la mia fidanzata, precisamente a Washington D.C., Boston e New York City (10 giorni giorno più giorno meno).

Ponendo il fatto che gli hotel al 99% hanno il check-in/out ad una certa ora alla quale bisogna presentarsi/andarsene, esistono dei "servizi/luoghi" dove lasciare le valige per poi andarle a riprendere? Spiego meglio:

Da Boston dovremmo arrivare a Washington sulle 8 del mattino (ipotesi): se il check in è alle 12 non c'è un posto dove lasciare le valige? Nella mia città (Padova) nella stazione dei treni esiste un "albergo per valige" dove si possono lasciare a poco soldo se non si vuole girare la città ammobiliati. Faccio un esempio: con le scuole era semplice perchè quando ti "cacciavano" dall'hotel bastava caricare le valige in corriera ed era fatta. Ma se viaggi in coppia come fai? Grazie

2. rachelle
    , 11/5/2014 03:52
    CBH LUGGAGE STORAGE è il posto migliore per lasciare le valigie a new york cityl'indirizzo è 45 west 46th street tra la 5th avenue e la 6th avenue

http://www.cbhluggagestorage.com/

Ciao ;-)
  3. chiarina
    , 6/7/2007 10:58
    Ciao Elì,
    non che sia un'esperta di bagagli, ma nella mia esperienza di viaggiatrice, penso che l'albergo di N.Y. magari i bagagli ve li tiene per 3 gg, basta chiedere. Se poi ci ritornate dopo la gita a Boston magari è più facile che succeda...

Effettivamente adesso con ste leggi anti-terrorismo non so, ma solitamente nelle stazioni ci sono dei "lockers" (armadietti) con una chiave a cauzione nei quali si lasciano i bagagli.
  4. Elisa Agnelli
    , 5/7/2007 17:28
    ciao ragazzi! anche noi problema bagagli...arriviamo e ripartiamo dal JFK di NY, ma vorremmo fare gli ultimi 3 giorni a Boston. Ci hanno consigliato i bus x il trasferimento, ma andarci con le valigie(che saranno strapiene di acquisti!) mi manda in ansia... Gli hotel dubito mi tengano i bagagli per 3 gg... Siamo sicuri di poterli lasciare in stazione??anche con tutte le nuove regole antiterrorismo? e poi come funzionano? a "cassetta di sicurezza" o in "custodia libera"???
  5. barone_sproto
    , 29/6/2007 13:12
    Chiarina: incredibilmente esauriente e...chiara! ^__^ A parte gli scherzi, grazie di tutto. Mi hai levato un grossissimo dubbio!
  6. chiarina
    , 29/6/2007 11:41
    Solitamente il check-in/out degli alberghi si riferisce all'ingresso /uscita, ma dalle stanze!!!
    Per cui se intendete arrivare prima del check-in gli alberghi hanno una stanza (vicino alla reception) nella quale depositano i bagagli degli ospiti per anche un'intera giornata.
    Nel caso non ci fosse (ma dubito), ci sono i left luggage presso stazioni dei treni o dei bus.
    Questo vale per tutti gli alberghi del mondo...
  7. barone_sproto
    , 27/6/2007 19:18
    Salve amici viaggiatori,
    premetto che la domanda può sembrare bizzarra ma è dettata da reali necessita ^__^
    A settembre (seconda settimana) dovrei fare un viaggio negli States con la mia fidanzata, precisamente a Washington D.C., Boston e New York City (10 giorni giorno più giorno meno).
    Ponendo il fatto che gli hotel al 99% hanno il check-in/out ad una certa ora alla quale bisogna presentarsi/andarsene, esistono dei "servizi/luoghi" dove lasciare le valige per poi andarle a riprendere? Spiego meglio:
    Da Boston dovremmo arrivare a Washington sulle 8 del mattino (ipotesi): se il check in è alle 12 non c'è un posto dove lasciare le valige? Nella mia città (Padova) nella stazione dei treni esiste un "albergo per valige" dove si possono lasciare a poco soldo se non si vuole girare la città ammobiliati. Faccio un esempio: con le scuole era semplice perchè quando ti "cacciavano" dall'hotel bastava caricare le valige in corriera ed era fatta. Ma se viaggi in coppia come fai? Grazie