Berlino

Berlino - Berlino
Nome in lingua originale
Berlin

Capitale federale della Repubblica Federale di Germania e sede del suo governo, è uno dei più importanti centri politici, culturali, scientifici, fieristici e mediatici d'Europa e, dopo Londra, il secondo comune più popoloso dell'Unione europea.

195 Diari di viaggio dei lettori

Se hai una storia da raccontare, puoi scrivere il tuo diario di viaggio!

12 Altri articoli

• di Silvia

Le più belle spiagge italiane

Le 20 spiagge italiane preferite dai turisti per caso. Speciali mare: Calabria, Pantelleria, Kos, Santorini, Miami. Speciali città: Londra, Dublino, Berlino, New York. Speciali on ...

Low cost a modo nostro

Su Turistipercaso Magazine di marzo: Berlino no frills, Amsterdam e la Sicilia in bici, il Marocco in treno, l'Irlanda, Salisburgo - Praga in auto. E ...

• di Silvia

Tutti pazzi per le capitali

Speciale Europa: Amsterdam, Parigi, Berlino, Londra e Lisbona. Speciale Italia: 25 idee tra mare, città, borghi, laghi e arte. Il viaggio di Syusy in Etiopia ...

Tutti pazzi per New York

Copertina a stelle e strisce! Nel numero di novembre New York, ma anche la strada del Blues; idee low cost per il ponte di Ognissanti ...

• di Silvia

Europa fuori dai soliti schemi

Agosto = città vivibili a misura di turista! Speciale Londra, Berlino e Parigi! Ma anche bellezze d'Italia tra Milano, Napoli, Roma e Bologna; viaggioni da ...

E noi viaggiamo low cost!

Viaggiare spendendo poco nelle più belle città d'Italia e d'Europa! Weekend di arte o di sport in Italia, al caldo ai Caraibi con Syusy e ...

I love New York!

E' già tempo di organizzare i viaggi di Natale e Capodanno! TPC Magazine di novembre vi da una mano: New York, Berlino, Salisburgo, in Italia ...

811 Foto per Caso

Se vuoi puoi aggiungere le tue foto!

Video per Caso

Nessun video trovato.

Se vuoi puoi aggiungere i tuoi filmati!

Io ci sono stato: 48 Posti da visitare

24 Vedere, 3 Dormire, 17 Mangiare e bere, 2 Shopping, 2 Tempo libero,

1. aletravel
    , 19/3/2014 10:42
    nuova capitale d'europa
  2. m_baba
    , 3/9/2013 15:56
    La città piu movimentata che son stato giorno e notte!
    Spettacolare!!
  3. Laura&Nico
    , 16/7/2013 13:56
    Io la considero la NY d'Europa stimolante sotto tutti i punti di vista. Architettonicamente all'avanguardia, ricca di musei tra i più interessanti, segnata e rinvigorita dalla sua storia. Da non perdere le zone dell' est che sono state recuperate e riconvertite in centri culturali ricchi di eventi e di spettacoli!
  4. RageAndLove
    , 28/6/2013 14:58
    la mia amata berlino.
    mi sono innamorata a prima vista di questa città,e non sono più riuscita ad allontanarla.
    sento sempre il bisogno di tornare..non ti stanca mai,non ti stufa.
    è una meraviglia soprattutto in autunno quando le foglie rosse-gialle cadono,dipingono tutti i viali e l' aria inizia a cambiare.
  5. ellitelli
    , 2/5/2013 14:05
    Ha iscritta in sè tutta la storia del 900. Si respira un'aria di libertà e apertura a nuove idee che la rende la nuova capitale d'Europa... molto diversa dal cliché sulla Germania, forse è molto diversa in genere da tutto il resto del paese.
  6. zuro
    , 9/4/2013 16:59
    Città post moderna e giovane, rinata dopo la caduta del muro. Vivibilissima