Guida Ios

Diari di Viaggio

Agia Theodoti - Ios

Vacanze alle Cicladi

22-8-17 Volo Mxp-Santorini arrivo alle ore10.15. Bus fuori dall'aeroporto che porta fino al centro di thira euro 1,80. Scendendo al...

Chora Sikinos

Cosmo cicladico

Dal porto di Santorini raggiungiamo l’isola di Ios in circa un’ora, inizia così il nostro nuovo periplo tra le Cicladi… Ios,...

Mulini - Ios

Ios e Santorini

Quest'anno io e il mio ragazzo decidiamo di prenotare le nostre vacanze estive in largo anticipo sperando di trovar migliori offerte ed...

Oia - Santorini

Ios, Santorini, Atene

La destinazione scelta per le vacanze estive quest’anno è la Grecia. L’itinerario: Ios – Santorini – Atene. I viaggiatori io...

Cicladimania

Cicladimania Ho riflettuto a lungo su come costruire questo viaggio fra le isole Cicladi. Per un certo periodo ci era balenata l'idea di...

Atene,Naxos,Ios e Santorini per una vacanza cicladica fantastica!

Santorini, Ios e Mykonos

E’ febbraio quando iniziamo a pensare a dove trascorrere le ferie estive. Alessandro sogna gli Stati Uniti o un tour della...