Guida Howth

Indirizzo: St Lawrence Rd, Howth, Co. Fingal, Irlanda

Diari di Viaggio

Rumspringa!!!

In un mercoledì d'inverno dopo la solita partita di padel, io ed il mio amico di viaggi Scacchia, ne abbiamo già fatti 4/5 insieme,...

Noi, Dubliners per caso

Eravamo stati in Irlanda già nel 2009 senza visitarne però la capitale, dovendo all’epoca affrontare un lungo itinerario che dal...

Weekend a Dublino

Un mese fa sono stata ospitata da una famiglia dublinese nella loro tranquilla villetta in un quartiere altrettanto tranquillo nella...

Compleanno a Dublino

Quest’anno per il mio compleanno mio marito mi ha regalato un viaggetto a Dublino, piacevole città irlandese. Siamo partiti con Ryanair,...

temple bar

Pasqua a Dublino

3 Aprile Inizia il nostro viaggio. Partenza da Milano Linate, con volo Aer Lingus. Al nostro arrivo, ad accoglierci, vento gelido e nubi...

Stone upon stone: Dublino

“Se ho scelto Dublino per scena è perché quella città mi appariva come il centro della paralisi." Ciò scriveva Joyce, del suo Ulisse....