Autore:
battistelli

Diari di Viaggio

MARCHE A TUTTO TONDO!

Finalmente come ogni anno le nostre solite ferie settembrine stanno per arrivare, cosi insieme a mia moglie e la nostra piccola Azzurra di...

Rumspringa!!!

In un mercoledì d'inverno dopo la solita partita di padel, io ed il mio amico di viaggi Scacchia, ne abbiamo già fatti 4/5 insieme,...

Viaggiando per l'Andalusia

Viaggiando per l’Andalusia

Le nostre ferie si avvicinano, mappamondo alla mano, convinti e determinati, soprattutto mia moglie Francesca che aveva questo pallino da...

Vacanze settembrine in Salento

Per questo viaggio abbiamo deciso di partire con una filosofia zen, senza prenotare niente, senza pensieri, senza vincoli, solo girare il...

In giro tra Puglia, Molise e Abruzzo

Quest'anno io e mia moglie per le nostre ferie decidiamo di farci una vacanza low cost in giro per l'Italia con la nostra auto, toccando...

Bali tra natura e misticismo

18/03/2016 Da adesso comincia la seconda parte del nostro viaggio di nozze. Atterriamo puntuali all'aeroporto di Denpasar, ad aspettarci...