Autore Avatar

Diari di Viaggio

santorini in bus

Santorini in bus

Probabilmente il mio ultimo viaggio della stagione… ma mai dire mai!Sono partita come di consueto con Volotea da Venezia e sono arrivata...

un giorno passeggiando per atene

Un giorno passeggiando per Atene

Avevo 4 giorni off e non sapevo che fare, così ho deciso di passare una giornata nella capitale greca, anche se fino all’ultimo sono...

a spasso per i paesi baschi

A spasso per i Paesi Baschi

Bilbao non è sicuro tra le mete più ambite dei vacanzieri, io l’ho scelta perché è una delle destinazioni della compagnia aerea per...

nelle terre della ferrari

Nelle terre della Ferrari

Per tutti i tifosi Ferrari del mondo, andare a Maranello è un viaggio che va fatto almeno una volta nella vita, un po’ come il viaggio...

lubiana, piccola perla mitteleuropea

Lubiana, piccola perla mitteleuropea

Così vicina, eppure così lontana. Lubiana è stata il mio sogno di bambina. Ricordo che guardando Giochi senza Frontiere, a cui...

turistipercaso.it

Lost in translation… come sopravvivere in Giappone

È dal 2011 che ho un appuntamento in sospeso col Giappone, da quando cioè ho prenotato il volo e due settimane dopo c’è stata la...

News

Per una Romania migliore: l’inaugurazione di Footprints of Joy!

Non sono mai stata in un paese povero. O per meglio dire, in un paese così tanto più povero dell’Italia. Infatti probabilmente non ci...