Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire!

Breve diario di un viaggio di nozze tanto sognato: consigli e aneddoti di tre settimane tra le principali città della West coast e le sue meraviglie naturali.
Partenza il: 04/09/2019
Ritorno il: 23/09/2019

con itinerario e contatti.

Documenti: patente internazionale (non richiesta ma fatta per sicurezza), passaporto, stampa moduli assicurazione.

Pasti: a differenza di qualche tempo fa, è raro che le colazioni siano incluse nel pernotto nei motel, e il costo è decisamente più elevato. In stanza facevamo un caffè americano, spesso con l’aggiunta della cream (tipo latte), e mangiavamo biscotti o merende prese nei supermercati. Il pranzo lo consumavamo nelle aree di sosta attrezzate, comprando insalate fresche e cose in scatola acquistate nei supermercati. Le cene erano composte per lo più da hamburger, patatine e birra, o cucina messicana, seguendo le nostre preferenze culinarie. Attenzione agli orari: si pranza e cena presto.

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Andalusia on the Road: 7 giorni con un bambino

Destinazione: Andalusia Viaggiatori: 2 adulti + 1 bambino Periodo di viaggio: da giovedi...

Leggi i Diari di viaggio su Arizona

con itinerario e contatti. Documenti: patente internazionale (non richiesta ma fatta per sicurezza), passaporto, stampa moduli...

L’esperienza americana nel sud est asiatico, leggasi, la guerra del Vietnam o la american war come la definiscono i Vietnamiti, è la mia...

INTRODUZIONE Lunedì 11 agosto 2014… Cheyenne, Wyoming… una passeggiata al Frontier Park, ormai deserto dopo i dieci giorni di...

DIARIO DI VIAGGIO USA - AGOSTO 2018 Abbiamo fatto un tour on the road in USA, partendo da LA, California, siamo passati per i parchi ed...

Le strade percorse, spesso in splendida solitudine e attraverso panorami sconfinati e limpidissimi cieli azzurri, costituiranno parte...

i musicisti con un livello professionale estremamente elevato. L’ultima serata non poteva che chiudersi nel migliore dei...

di negozi di tatuaggi,articoli reggae/metal e negozi di marijuana). Finiamo con il classico Golden Gate Bridge dal quale fare molte foto...

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States! Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

Il nostro viaggio lungo un mese inizia da Los Angeles, che ci accoglie nel modo più insolito: con uno smile nel cielo, emoticon...

E’ gennaio quando decidiamo di tornare negli Stati Uniti. Quest’anno è molto particolare perché a giugno sarebbe arrivato il ns...