Tobago

Ciao a tutti, siamo appena tornati da Tobogo e sfrutto subito l'occasione per spiegare in poche parole il nostro viaggio. Siamo partiti da Monaco e via Francoforte abbiamo raggiunto l'isola di Tobago. Subito all'arrivo abbiamo capito che abbiamo scelto nuovamente ...

  • di Markus Vaja
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti, siamo appena tornati da Tobogo e sfrutto subito l'occasione per spiegare in poche parole il nostro viaggio. Siamo partiti da Monaco e via Francoforte abbiamo raggiunto l'isola di Tobago. Subito all'arrivo abbiamo capito che abbiamo scelto nuovamente bene il posto per passare il nostro tempo "libero". Perchè? Perchè attorno all'areoporto si vedevano mucche, galline cani e capre. Quindi sembrava subito il posto giusto per vivere avventure. Come bagagli avevamo a presso lequipaggiamento da sub e ... Le biciclette. Così potevamo scoprire l'isola in autonomia e nello stesso tempo potevamo scoprire anche i fondi del mar dei caraibi. La gente è cordialissima e simpaticissima. Comunque Tobago è un'isola ancora rimasta molto tradizionale e (ancora) non troppo turistica. Un vero itinerario non serve consigliare a nessuno. L'isola è piccola (lunga 45 km) e quindi girarla è facile, ma da vedere c'è tanto. Dalla foresta tropicale, ai paesini caratteristici di pescatori, fino ai fondali del mare.

Quindi per noi è stata nuovamente un'esperienza bellissima e con la gente del posto abbiamo installato un bel rapporto e ci siamo divertiti tantissimo anche con loro.

Ciao Markus

  • 1884 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social