Siria - Siria
Lingue parlate
Arabo (uff.), Aramaico, Armeno, Circasso, Curdo
Moneta
Lira siriana (o sterlina)

"Il posto più bello e accogliente che ho visitato" (tpc DanielePietro)

53 Diari di viaggio dei lettori

Se hai una storia da raccontare, puoi scrivere il tuo diario di viaggio!

13 Altri articoli

di Giovanni Cam ()

• Siria,Palmira-il cardo

• Siria,Damasco-moschea di Sayyida Ruqayya

Se vuoi puoi aggiungere le tue foto!

19 Video per Caso

Siria

Viaggio in Siria: Palmira - Syusy ci racconta l'ultima tappa del suo viaggio in Siria: ... di Syusy Blady

Viaggio in Siria: l'antica città di Mari - Sepolta dal deserto e riscoperta... per caso! di Syusy Blady

Siria

Il viaggio di Syusy in Siria: Il museo di Aleppo - Reperti antichissimi e misteri archeologici. di Syusy Blady

Il viaggio di Syusy in Siria: Krak des Chevaliers - L'antica fortezza dei templari vicino a Homs. di Syusy Blady

Siria

Il viaggio di Syusy in Siria: Il mercato di Aleppo - Aleppo alla fine della Via della Seta, dove tutto confluisce di Syusy Blady

Editoriale: Libia, Siria, Guerra alla guerra! - Syusy intervista Feras Garabawy della Onlus "Speranza Hope for the ... di Syusy Blady

Siria

Il viaggio di Syusy in Siria: Aleppo (prima parte) - La città-fortezza che i crociati non hanno mai conquistato di Syusy Blady

Viaggio in Siria: Maaloula (Seconda Parte) - L'eremo di Santa Tecla e le figure femminili nella religione di Syusy Blady

Siria

Viaggio in Siria: Maaloula (Prima Parte) - Incontro tra due mondi separati, che una volta erano uniti di Syusy Blady

Il viaggio di Syusy in Siria: Palmira - Doveva essere un luogo bellissimo, di grande ricchezza... Mi sembra ... di Syusy Blady

Siria

Editoriale: Testimoni di un luogo che non c'è più - Aggiornamento da Syusy, dopo i primi filmati del reportage in ... di Syusy Blady

Viaggio in Siria: Una festa notturna a Damasco - Per Syusy e il suo gruppo di viaggio, musica e ... di Syusy Blady

Siria

Viaggio in Siria: Damasco. Il mercato e la moschea - Syusy si perde nei colori del suq e ci accompagna ... di Syusy Blady

Viaggio in Siria: La partenza - Il viaggio di Syusy inizia già sull'aereo, dove incontra i ... di Syusy Blady

Siria

Editoriale: Viaggio in una Siria che non c'è più - Dopo i fatti tragici di Parigi, questo è il nostro ... di Syusy Blady

Syusy: il mio incontro con le donne siriane - Guardo le immagini dei migranti in fuga per la salvezza ... di Syusy Blady

Se vuoi puoi aggiungere i tuoi filmati!