Autore:

Diari di Viaggio

l'oriente in camper

L’Oriente in camper

360 gradi!Penso che non ci tornerà neanche a pagarlo!Il 19 gennaio dovremmo ripartire per il Sud America su una nave della...

costa rica: non c’è il due senza il tre

Costa Rica: non c’è il due senza il tre

a nord del progetto termale Miravalles, Fortuna de Bagaces, Guanacaste. [email protected] - Bungalows immersi nel verde del parco con...

costa rica di 18 mesi dopo

Costa Rica di 18 mesi dopo

[email protected] - tel. Rebeca 88124131UVITA: Cabinas FIORE (proprio come in italiano). Pulito, stanze molto grandi,...

costa rica, il nostro futuro

Costa Rica, il nostro futuro

Il Giardino, molto meglio se dovete scegliere, l’hotel con ristorante di Giulio con 5 $ in più si possono avere camere pulite e...

turistipercaso.it

In Portogallo tra borghi e città, passando per la Spagna

ad alzare una mano per dichiarare il termine della torre umana. Solo così si aggiudicheranno il punteggio. Ovviamente quelli che stanno...

messico tra maya e topes

Messico tra Maya e topes

prima mattina. 20 euro.Frontera: Hotel Centro Ecoturistico Escudo Jaguar, Comunidad Zona Lacandona. Ambientazione caratteristica...