Santo Domingo 2

Io e la mia amica Sara questa volta abbiamo deciso di provare con Santo Domingo... Che però di Santo non ha nulla!!! Speso 1100 € per l'all inclusive a Bayaibhe al GOLF DOMINICUS, quell'enorme struttura con5 hotel dentro uno più grande dell'altro che occupa praticamente metà isola... Il villaggio era bellissimo ma troppo dispersivo, a me...
Scritto da: cleomimi
santo domingo 2
Partenza il: 26/11/2006
Ritorno il: 06/12/2006
Io e la mia amica Sara questa volta abbiamo deciso di provare con Santo Domingo… Che però di Santo non ha nulla!!! Speso 1100 € per l’all inclusive a Bayaibhe al GOLF DOMINICUS, quell’enorme struttura con5 hotel dentro uno più grande dell’altro che occupa praticamente metà isola… Il villaggio era bellissimo ma troppo dispersivo, a me piacciono di più le cose più “familiari”. Comunque si mangiava divinamente, a qualsiasi ora del giorno e della notte nei credo 12 ristoranti a disposizione… Hei non scherzo, SI MANGIAVA BENISSIMO!!!! Altro punto positivi era la nostra stanza che dava direttamente sulla spiaggia, molto suggestiva. Il mare deic araibi come sempre è fantastico, la spiaggia super rilassante e gli animatori mai troppo invadenti. Però la cosa che proprio non sono riuscita a mandare giù e stata la totale impossibilità di uscire dal villaggio da sole. Forse perchè eravamo due ragazze ma ci hannos consigliato vivamente di andare in giro senza la scorta… Che tristezza… Anche perchè il villaggio è praticamente raggiungibile solo dai mezzi dei tour operator, quindi, per uscire , devi perforza andare in escursione. Noi ne abbiamo fatte 2, una a cavallo super divertente, lungo la costa e nella boscaglia li attorno al villaggio, e l’altra in catamarano all’isola di Samanà, quella famosa dell’isola dei Famosi… Onestamente io ho ancora il dubbio che ci abbino portato proprio su quellìisola, perchè di così originale e selvaggio non aveva proprio nulla, mi pareva di essere rimasta sulla spiaggia del mio albergo… Mah. Però il giro in catamarano è stato ottimo, come sempre musica a tutto volume e ballerini disposti a farti girare la testa con fantastici passi di danza. Tirando le somme direi un 50% di positivo e un 50 negativo… Comunque andate a leggervi il mio commento su Guardalavaca a cuba pubblicato il 27/06/06… DECISAMENTE TUTTA UN’ALTRA COSA! ciao