Polinesia princess cruises

Il nostro viaggio di nozze in polinesia con princess cruises. Premetto ke siamo una coppia molto giovane (23,31)e ke durante il viaggio di nozze io ero incinta di5mesi. Premetto inoltre ke ci siamo sposati a settembre ma il viaggio l'abbiamo fatto a gennaio (stagione piogge in polin!!) Per motivi di lavoro. Non so xke'ma ora ne vado veramente...
Scritto da: Claudia Bomboi
polinesia princess cruises
Partenza il: 07/01/2006
Ritorno il: 22/01/2006
Il nostro viaggio di nozze in polinesia con princess cruises. Premetto ke siamo una coppia molto giovane (23,31)e ke durante il viaggio di nozze io ero incinta di5mesi. Premetto inoltre ke ci siamo sposati a settembre ma il viaggio l’abbiamo fatto a gennaio (stagione piogge in polin!!) Per motivi di lavoro. Non so xke’ma ora ne vado veramente fiera… Dopo tante idee e pareri negativi riguardo al viaggio ‘crociera’..Ora vado veramente fiera di qsta scelta 1-per il risparmio di denaro visto il ‘tutto incluso’ 2-per la tranquillita’vista la gravidanza 3-per il fatto ke viste (veramente!!)Le isole e i vari resort anke dal mare.. Se avessimo fatto il classico tour.. Stile 5gg a bora bora e 5 a papeete.. Saremo rimasti davvero delusi di questo paradiso di cui tanti parlano.

Premetto inoltre ke viviamo all’isola d’elba e ke qndi per noi.. Vedere il mare nn e’oro luccicante ma sappiamo obiettivamente dare pareri.. Visto ke al sole e ai bagnetti ci siamo piu’ke abituati. Ohhh.. Arriviamo alla nstra esperienza (fantastica!) Siamo partiti da milano malpensa (parcheggiando al consigliatissimo ma un po’imboscato parkingo,a bustoarsizio)… Abbiamo fatto scalo e cambio a londra e poi siamo stati 2gg a losangeles (il tutto sino ad ora con britishair.) I 2 gg a los angeles con 2soli pernottamenti si sono rivelati essere troppo poki.. Xke’la e’una citta’molto grande e dispersiva.. Ed essendo i mezzi di trasporto pubblici disastrosamente collegati.. E i taxi troppo cari.. Quello ke conviene e’fare dei tours organizzati. Ne vale la pena farne 4: tour della citta’, spiagge, disneyworld e studios. Ci vogliono 4 gg… O almeno3: infatti noi siamo riusciti solamnte a fare il tour della citta’..Molto approfondito (chinatown..Qrtiere mexicano,hollywood,beverlhy h..) Il nstro hotel.. Veramente promosso… Era lo hyatt in sunset boulevard e il transfer da e per l’aereoporto e col quale abbiamo fatto il giro citta’e’il portofino tours…Gestito da ragazzi messicani molto corretti e con auto veramente spaziose belle e pulite..Ke parlano tra le altre cose perfettamente italiano. Ke nn guasta mai!!! Da segnalare cena a base di carne.. Da non perdere.. Al suddle ranch di sunset blvrd!!! Poi da los angeles abbiamo volato per tahiti con airtahitinui.. E sbarcati a papeete ci hanno portato con un puntualissimo autobus al porto dove siamo imbarcati con poca burocrazia e molta accoglienza sulla nstra nave, tahitian princess della princess cruises. L’unico errore che ho fatto e’ke per sole 500euro di differenza nn abbiamo preso la stanza col terrazzino.. Ke la meritava veramente. La nave ha seguito il tragitto Papeete-huahine-rarotonga-raiatea-borabora-moorea… E vi assicuro ke ancora adesso mi domando come fa la gente a spendere tantissimi soldi x starsene una settimana intera a borabora.. Ke non e’assolutamente la migliore delle society island,a paerere nostro. L’isola ke vale veramente la pena visitare e’moorea. Indimenticabile, indescrivibile. E l’escursione da nn perdere assolutamente e’quella nella quale ti fanno fare il bagni in mezzo a razze e squaletti. Compratevi assolutamente una camera subacquea usa e getta o ve ne pentirete,come noi!!! La polinesia sotto il profilo marino e subacqueo e’davvero paradisiaca ma le isole in se per se,a parte moorea.. Nn hanno grandi cose da vedere,nn sono pulitissime e la gente e’un po’ ‘aborigena’.. Inoltre nn tutti parlano l’inglese ma sopratutto francese. Io tornassi indietro rifarei l’esperienza della crociera xke’mi ha dato modo in pochi giorni di vedere veramente tanto e bene..Cosa ke coi mille spostamenti aerei da isola a isola nn avrei potuto fare. Di viaggio totale.. In agenzia abbiamo speso 7600euro… Piu’1500euro di extra senza farci mancare niente. Se nn sono stata abbastanza esauriente.. Kiedete pure via mail. Claudia