Viaggio di nozze indimenticabile

Itinerario di viaggio: Bologna-Francoforte-Los Angeles-Thaiti con una tappa di un giorno a Santa Monica (Los Angeles) per riprenderci un attimo primo di iniziare il nostro vero VIAGGIO DI NOZZE: 5 gg. A BORA BORA, 1 settimana di crociera in catamarano (compagnia Archipels) dove abbiamo visitato THAA e RAIATEA, 3 gg. A HUAHINE e 2 gg. A...

Partenza il: 27/07/2008
Ritorno il: 18/08/2008

che ci ha colpito di più x fauna e flora. Ho cercato di essere più sintetica possibile…Ma come si fa, abbiamo visto tantissimo che sicuramente ho dimenticato qualcosa, comunque non esitate a scrivermi!

Leggi i Diari di viaggio su Fakarava
    quando i sogni diventano realtà: polinesia francese

Quando i sogni diventano realtà: Polinesia Francese

La Polinesia non è solo mare cristallino e paesaggi da togliere il fiato, è anche una terra da scoprire sia dal punto di vista delle...

polinesia, il paradiso

Polinesia, il paradiso

Ciao a tutti, quest’estate siamo stati in Polinesia e volevo raccontarvi il nostro viaggio. Noi siamo stati in Polinesia le prime 3...

viaggio di nozze indimenticabile

Viaggio di nozze indimenticabile

che ci ha colpito di più x fauna e flora. Ho cercato di essere più sintetica possibile...Ma come si fa, abbiamo visto tantissimo che...

a spasso tra le isole della polinesia francese

A spasso tra le isole della Polinesia Francese

Siamo partiti alle sette del mattino del 7 settembre poche ore dopo esserci sposati... viaggio tranquillissimo fino a Papetee con scalo a...

la nostra vera polinesia: emozioni in parole

La nostra VERA Polinesia: emozioni in parole

In sintesi: Viaggiatori: Sara e Cristian Scopo del viaggio: Luna di miele Durata del viaggio: 22 nt – 24 gg Partenza: 02 luglio 2007,...