Tioman e sipadan

Siamo appena tornati da Tioman, isole molto bella, ma molto piovosa. Volevamo andare anche a Sipadan, ma questa isola è stata chiusa al turismo perchè considerata parco marino. Ci si può andare solo con un'escursione giornaliera. Noi per poterla vedere, abbiamo dovuto sistemarci a Mataking, altra isola altrettanto carina. Comunque Sipadan, da...
Scritto da: bircof
tioman e sipadan
Partenza il: 01/04/2005
Ritorno il: 17/04/2005
Siamo appena tornati da Tioman, isole molto bella, ma molto piovosa. Volevamo andare anche a Sipadan, ma questa isola è stata chiusa al turismo perchè considerata parco marino. Ci si può andare solo con un’escursione giornaliera. Noi per poterla vedere, abbiamo dovuto sistemarci a Mataking, altra isola altrettanto carina. Comunque Sipadan, da quel poco che abbiamo visto merita davvero. Putroppo queste Isole, in particolare quelle sul mar di Celebes sono assolutamente indicate per sub. Noi comunque abbiamo potuto riposarci e rilassarci, e i turisti sono davvero pochi.