India Nepal Zanzibar: disintossicazione da amore

Conciso:Zürich-delhi(l'hare krishna guesthouse in main bazar-Agra(basta anche una mezza giornata)-Fatephur sikri(una altra mezzagiornata)-jaipur(una settimana al diggy palace hotel -lusso per 100 rupie)-Pushkar(magnifica)da fermarcisi almeno 1 settimana-Udaipur(cercate il queen cafè e rimanete in città il più a lungo che...
Scritto da: Luca Radio
india nepal zanzibar: disintossicazione da amore
Partenza il: 10/03/2003
Ritorno il: 11/07/2003
Viaggiatori: da solo
Conciso:Zürich-delhi(l’hare krishna guesthouse in main bazar-Agra(basta anche una mezza giornata)-Fatephur sikri(una altra mezzagiornata)-jaipur(una settimana al diggy palace hotel -lusso per 100 rupie)-Pushkar(magnifica)da fermarcisi almeno 1 settimana-Udaipur(cercate il queen cafè e rimanete in città il più a lungo che potete)-Jaisalmer(bella ,forse dormire fuori dal forte rende meglio l’idea…E poi fatevi il massacrafondoschiena di cameltrek,consiglio una notte…)-Delhi(vedi sopra e pausa in connaught Place per un-pasto-non-indiano)-treno per il confine nepalese(penso sia gorakpur…)sunauli-kahtmandu(bellissima,da viverci e dopo un mese in india meno stressante e con quell’occidentale leggero che ti permette di rilassarti…(1 settimana)-pokhara(un paio di giornio per preparare il trekking,che anche se non si è in forma si può fare…Vedi me medesimo..)-trekking annapurna base camp…Favoloso-pokhara ,relax-Kathmandu,10 giorni di vita sociale,e di felici incontri e scambi di informazioni e non..-volo per Varanasi(perchè una volta si va via terra ma la seconda …E poi perchè a kahtmandu si trovano economici voli per dappertutto…)-varanasi bellissima varanasi-Bombay,treno interminabile!!(visita ad un’amico)-Arambol,goa,fuori stagione ,relaxx,1 settimana di mare,e poi -Bombay,riprendo le mie cose,e volo a dubai,lascio l’india,per infos su economici posti per dormire scrivete pure che se me lo ricordo ve lo dico,comunque una volta che si è li,si trova tutto spontaneamente e ci si adatta al proprio budget.Non cercate di organizzare tutto già dall’italia…-Dubai,compro un biglietto aereo per Dar er salaam,tanzania con incredibili scali e cambi a Saana,addis abeba,nairobi,dar es salaam,poi nave per stone town ed arrivo per il mio compleanno a Zanzibar…3 ,4 settimane tra nord e sud mare pesci e pioggia(ERA STAGIONE ),mi prendo un paio di vermi nei piedi e torno a casa,Lucerna,poi roma …”la famiglia”,ed infine Lucerna;passato un anno ,tra un po’ riparto…Molto conciso…Ciao ,Luca.