Guine-bissau

Siamo partiti in 10,gruppo affiatato e voglioso nell'arrivare in quella bellissima terra rossa.i nostro viaggio è cominciato il l 26 luglio partendo da venezia facendo tappa a lisbona e per poi ripartire per Bissau.Le ore di volo in totale sono state sette,infinite a causa dell'arduo desiderio di arrivare.siamo partiti come gruppo...
Scritto da: Silvia_argenti
Partenza il: 26/07/2009
Ritorno il: 15/08/2009
Viaggiatori: in gruppo
Siamo partiti in 10,gruppo affiatato e voglioso nell’arrivare in quella bellissima terra rossa.i nostro viaggio è cominciato il l 26 luglio partendo da venezia facendo tappa a lisbona e per poi ripartire per Bissau.Le ore di volo in totale sono state sette,infinite a causa dell’arduo desiderio di arrivare.siamo partiti come gruppo missionario.nella prima settimana di permanenza avvenuta a Bafatà abbiamo dipinto e messo apposto la chiesetta di S. Daniele comboni( missionario d’africa);successivamente abbiamo fatto tappa a catio,gabu,mansoa,e altri villaggi.é stato un viaggio di conoscenza dove i bimbi,gli omini grandi e i giovani ci hanno insegnato tanto. gente ospitale,durante tutti i percorsi in gip ci si ritrova con il braccio alzato a salutare e a urlare Preto n’bau in risposta a Branco n’pelele..(bianco sbiadito-nero scuro). Terra emozionante,immensa nella sua piccolezza.