Gibilterra: consigli e itinerari di viaggio

andalusia olé!

Andalusia Olé!

Andalusia Olé!(by Luca, Sabrina e Leonardo) Venerdì 15 Aprile Finalmente! Dopo quasi tre anni (962 giorni per l’esattezza) senza...

andalusia on the road... che calor

Andalusia on the road… che calor

Da tempo avevo il desiderio di visitare l’Andalusia, regione affascinante e calda. Questa estate abbiamo preparato i nostri bagagli e...

porto con la moto

Porto con la moto

Madrid, Gibilterra e Portogallo in moto. Di Beatrice Cianchi con Vittorio Lazzeri (dal 2 al 22 agosto 2014). Costo totale della vacanza...

andalusia on the road 7

Andalusia on the road 7

Per le mie ferie primaverili di quest'anno ho deciso di fare un viaggio on the road in Andalusia con mia madre: le città che abbiamo...

catalogna e andalusia… on the road

Catalogna e Andalusia… on the road

Ho immaginato questo viaggio nel momento in cui ho visto i bassissimi costi di volo tra Perugia-Girona, dopodiché pensando comunque di...

madrid a andalusia

Madrid a Andalusia

Io mia moglie Laura e i nostri figli Samuele (13 anni) e Mattia (7) partiamo il 21 luglio da Pisa con volo per Madrid. Ci trasferiamo, con...

andalusia fai da te

Andalusia fai da te

L’idea di scegliere l’Andalusia per quest’estate è nata un po’ casualmente, navigando tra le varie offerte delle linee aeree...

andalusia, terra di flamenco
Buk

Andalusia, Terra di Flamenco

Su questa rivista si è spesso parlato di imprevisti di viaggio. Chi rimane a piedi, chi è stato sorpreso da una tempesta, chi si è...

da est a ovest sulle ali del low cost: viaggiare in tempo di crisi si può

Da est a ovest sulle ali del low cost: viaggiare in tempo di crisi si può

DA EST A OVEST SULLE ALI DEL LOW COST… VACANZE IN TEMPO DI CRISI!Come anticipato dal titolo, questo viaggio, organizzato seguendo la...

tour dell'andalusia

Tour dell’Andalusia

01/10/2012 - 1° GIORNO ITALIA/MALAGA – GRANADA Eccoci, dopo tanta attesa e dopo aver preparato per settimane il viaggio finalmente si...

compleanno andaluso

Compleanno andaluso

Decidiamo di partire per Malaga, io (Giuseppe), Fabrizio e Marco, grazie all’offerta dell’Alitalia che ad Aprile volo a/r lo mette...

racconti dell'alhambra e dintorni

Racconti dell’Alhambra e dintorni

17.05.2012 Partiamo alle ore 09.25 da Milano - Malpensa diretti a Madrid - Barajas dove arriveremo alle 11.50 con un volo Easy Jet (354.86...

andalusia maggio 2011 - tanti consigli!

Andalusia maggio 2011 – tanti consigli!

TOUR ANDALUSIA 8-15 maggio 2011 – INFORMAZIONI UTILIQuesto diario vuole essere un riassunto dei nostri consigli per voi che state...