Cuba fai da te

Terza volata a cuba..e questa volta fai da te..tutta un altra musica.partenza da milano mxp con volo livingstone una favola..il meglio a disposizione.arrivo all'havana e per esperienza prezzo taxi già concordato soliti 18 e indirizzo casa particular dove ci attende ns. Amico julio nel quartiere miramar..un gioiellino.le camere sono belle (per...
Scritto da: bocech
cuba fai da te
Terza volata a cuba..E questa volta fai da te..Tutta un altra musica.Partenza da milano mxp con volo livingstone una favola..Il meglio a disposizione.Arrivo all’havana e per esperienza prezzo taxi già concordato soliti 18 e indirizzo casa particular dove ci attende ns. Amico julio nel quartiere miramar..Un gioiellino.Le camere sono belle (per essere a cuba) 30 a notte.Poi solita bella vita fra habana centro e mare a santa maria raggiungibile con 15 euro dal centro havana..Tutto in tranquillità senza scocciatori..(ormai siamo esperti)..Fiumi di ron ed ottimi sigari..Io grande cultore di essi..Faccio anche una serata a tema organizzata dalla tinda partagas e visita rigoroso in fabbriche e tiendas di puro..Nonche giro fai da te a pinar del rio per due giorni.Le altre volte ero già stato a varadero per me soggiorno inutile allora andate in altro stato..E cayo largo una semana..Isola splendida ma che non vi fa conoscere la vera cuba.Per questo dovete vivere con loro, mangiare con loro, parlare con loro, solo così sarà una vacanza indimenticabile…Se volete scrivetemi sarò piu preciso a presto

• er Moro er Moro
    ciao, venerdì sto partendo per Cuba e vorrei chiederti se potevi essere così gentile da fornirmi il nome/indirizzo di una casa particular economica! Non è un viaggio vacanza ed avrei un pò di urgenza, grazie."