São Miguel: consigli e itinerari di viaggio

azzorre fai da te, come organizzare un viaggio nell'arcipelago portoghese dell'atlantico

Azzorre fai da te, come organizzare un viaggio nell’arcipelago portoghese dell’Atlantico

Consigli, suggerimenti e diario di viaggio per chi vuole visitare le Isole Azzorre (Portogallo) Voli RyanairBologna-Lisbona ore...

azzorre in agosto

Azzorre in agosto

Le Azzorre erano nella nostra lista dei viaggi da fare e quest’anno abbiamo deciso di partire per questa destinazione, anche perché...

profumo di azzorre

Profumo di Azzorre

In viaggio dal 13/08 al  22/08 (9 notti) 13/08 Volo NAP – PDL con scalo a Lisbona. Arrivo a Furnas 13-15/08 (2 notti) Terra Nostra...

azzorre: oltre ogni aspettativa!

Azzorre: oltre ogni aspettativa!

Va detto: io AMO alla follia il Portogallo. MA le Azzorre ancora mancavano alla lista delle meraviglie che ho già visitato in uno dei...

azzorre, tra cielo e oceano

Azzorre, tra cielo e oceano

Quest’anno per le nostre vacanze estive scegliamo una meta che a molti è apparsa insolita: le Azzorre.Cercavamo un luogo non troppo...

azzorre: un giardino nell'atlantico

Azzorre: un giardino nell’Atlantico

Nove isole sparse nel blu dell’Atlantico, a largo del Portogallo (al quale appartengono amministrativamente) e ad un quarto di strada...

alle azzorre tra sao miguel e terceira

Alle Azzorre tra Sao Miguel e Terceira

Azzorre 18-30/08/2016 18/08 Partenza ore 2.15 per aeroporto Venezia Marco polo, parcheggio Flyto Go (71 euro) sosta 2h a Lisbona e arrivo a...

azzorre a novembre

Azzorre a novembre

È stata questa l'occasione per poter tornare in un luogo che qualche anno fa mi aveva rapito. Visitai allora Faial e Pico e rientrai...

incantevoli e selvagge azzorre

Incantevoli e selvagge Azzorre

Erano diversi anni che la mia fidanzata mi proponeva ogni estate le isole Azzorre come possibile meta, ma ogni volta optavamo per una...

destinazione azzorre

Destinazione Azzorre

Cercavamo una meta naturalistica e abbiamo trovato un piccolo eden fatto di filari di ortensie, piantagioni di tè, piscine termali...

azzorre:amore a prima vista

Azzorre:amore a prima vista

Sfogliando i cataloghi in previsione di un tour del Portogallo in auto io e il mio ragazzo Michele ci imbattiamo per caso nelle Isole...