Erfoud: consigli e itinerari di viaggio

marocco, terra di suq e casba

Marocco, terra di suq e casba

Domenica 29 aprile 2018 Partiamo da casa alle 9 e alle 11 siamo al parcheggio Planet Parking di Milano Malpensa. Al check in c'è poca...

tour del marocco: 1.600 km di colori e contrasti

Tour del Marocco: 1.600 km di colori e contrasti

Tour del Marocco: in 8 giorni 1600 Km partendo da Marrakech, passando dalle altre città imperiali, scendendo a Erfoud fino al deserto e...

marocco e deserto dell'erg chebbi nel cuore!

Marocco e deserto dell’Erg Chebbi nel cuore!

Il mio primo diario ho deciso di dedicarlo ad un viaggio che sognavo da diversi anni, che mi ha regalato emozioni indescrivibili e mi ha...

marocco a colori

Marocco a colori

“Maroccolori”9-16 marzo 2013Con alcuni amici da tempo abbiamo in programma un viaggio in Marocco.Troviamo un volo Ryanair al costo di...

un marocco inaspettato

Un Marocco inaspettato

Quest'estate abbiamo organizzato un itinerario in fuoristrada nel sud del Marocco tra montagne, deserto e villaggi berberi, una vera...

marocco: marrakech e fes

Marocco: Marrakech e Fes

Questa estate volevamo fare un viaggio diverso dalla solita vacanza estiva al mare, cercavamo qualcosa che ci portasse lontano con la mente...

nel deserto del marocco

Nel deserto del Marocco

GIOVEDI’ Finalmente arriva il momento del nostro primo viaggio in Africa. La meta prescelta è il Marocco e precisamente Marrakech da...

Marocco da scoprire

Sono Pierangela, assidua frequentatrice del sito e questa primavera insieme al mio compagno Pietro abbiamo scelto il Marocco come meta del...

Marocco : Sud e Marrakech

Un viaggio per scoprire la magia del Marocco del Sud, tra casbah e deserto.1° Giorno : Bologna / Marrakech Partenza da Bologna per...

tour del sud e kasbah

Tour del sud e kasbah

“Tour del Sud e Kasbah” Francorosso 10 - 17 settembre 2006 DIARIO DI VIAGGIO 1° giorno (domenica 10 settembre 2006) Partiamo da...

turistipercaso.it

Turisti fai date alla scoperta del Marocco

La nostra visita in Marocco era prevista per Dicembre del 2002, ma il volo da Milano non partì a causa della nebbia e decidemmo di andare...

Marocco Suave

Casablanca – Marrakech Marrakech – Ouarzazate – Skoura Skoura – Dades Gorges – Erfoud Erfoud – Merzouga – Deserto Merzouga...