Autore Avatar

Diari di Viaggio

in giro per la norvegia

In giro per la Norvegia

8 AGOSTO: Oslo La prima tappa del nostro viaggio (siamo in 4) è Oslo, la capitale. Molte persone me ne avevano parlato male. A me è...

fredda ma accogliente praga

Fredda ma accogliente Praga

PRAGA 11 NOVEMBRE La scelta dell'albergo ricade sul Dahlia Inn, un ottimo 3 stelle in zona novo mesto (la zona nuova di Praga, a sud del...

berlino, che freddo

Berlino, che freddo

12 DICEMBRE Alexander Platz -Unter den Linden- porta di Brandeburgo-Sony Center-Checkpoint Charlie Arrivati all’aeroporto di...

amsterdam e dintorni in treno

Amsterdam e dintorni in treno

11 Agosto - Amsterdam Io e la mia amica dopo un tranquillo volo con easyjet arriviamo a Schiphol nel primo pomeriggio. Il percorso...

turistipercaso.it

Tour del Portogallo 2

8-10 Agosto: Porto Io e le mie amiche arriviamo a Porto da Roma (volo TAP). Ci rechiamo subito al nostro appartamento ) che si trova di...

tre giorni a valencia 3

Tre giorni a Valencia 3

28-30 MarzoIn sei, tutte donne, andiamo a Valencia per festeggiare il compleanno di una di noi. Albergo: abbiamo prenotato due stanze al...