Autore:

Diari di Viaggio

in giro per la norvegia

In giro per la Norvegia

8 AGOSTO: Oslo La prima tappa del nostro viaggio (siamo in 4) è Oslo, la capitale. Molte persone me ne avevano parlato male. A me è...

fredda ma accogliente praga

Fredda ma accogliente Praga

PRAGA 11 NOVEMBRE La scelta dell'albergo ricade sul Dahlia Inn, un ottimo 3 stelle in zona novo mesto (la zona nuova di Praga, a sud del...

berlino, che freddo

Berlino, che freddo

12 DICEMBRE Alexander Platz -Unter den Linden- porta di Brandeburgo-Sony Center-Checkpoint Charlie Arrivati all’aeroporto di...

amsterdam e dintorni in treno

Amsterdam e dintorni in treno

11 Agosto - Amsterdam Io e la mia amica dopo un tranquillo volo con easyjet arriviamo a Schiphol nel primo pomeriggio. Il percorso...

turistipercaso.it

Tour del Portogallo 2

8-10 Agosto: Porto Io e le mie amiche arriviamo a Porto da Roma (volo TAP). Ci rechiamo subito al nostro appartamento ) che si trova di...

tre giorni a valencia 3

Tre giorni a Valencia 3

28-30 MarzoIn sei, tutte donne, andiamo a Valencia per festeggiare il compleanno di una di noi. Albergo: abbiamo prenotato due stanze al...

brema e un po' di amburgo

Brema e un po’ di Amburgo

La scelta su Brema è ricaduta dopo aver vagliato le mete meno costose in un periodo così caro. L'obiettivo ovviamente era quello di...

rilassante stoccolma

Rilassante Stoccolma

14 Agosto Partenza da Roma con la Ryanair e arrivo quindi a Skavsta da dove prendiamo la navetta per la città (parecchi si fermano a fare...

dolce vienna

Dolce Vienna

19 Luglio Partiamo alle 9 da Roma (volo Alitalia, il più economico trovato per quelle date) e appena arrivate ci dirigiamo verso...

novembre a bruges...

Novembre a Bruges…

16 novembre Partiamo in 3 per Bruxelles. Volo Ryanair per Charleroi a 44 euro A/R, tutto tranquillo anche se una volta arrivate non...

da washington a montreal...

Da Washington a Montreal…

11-14 Agosto Washington Il volo da Roma, prenotato con la United, fa scalo a Toronto ed arriva alle 20 a Washington. Tutto perfetto, unico...

copenaghen a novembre

Copenaghen a Novembre

12 NovembreFinalmente arriva il giorno della partenza per me, mia sorella e una nostra amica. Per risparmiare abbiamo scelto di fare...

ricordi di fortaleza

Ricordi di Fortaleza

Questi sono ricordi sparsi(molto sparsi..) di un viaggio compiuto a Fortaleza nel 2002. Premessa:nel 2001 io e mia sorella avevamo...

maggio: pioggia a dublino

Maggio: pioggia a Dublino

Premessa: in nostro onore Dublino ha deciso di presentarsi al meglio delle condizioni atmosferiche per la quale è...

ponte dell'immacolata a torino

Ponte dell’Immacolata a Torino

Io e 2 mie amiche decidiamo di trascorrere il ponte dell'Immacolata a Torino con lo scopo principale di visitare il Museo Egizio e il Museo...

bretagna, normandia e un pò di loira

Bretagna, Normandia e un pò di Loira

Questo è il racconto del viaggio in Francia di cinque amici: 2 ragazzi romani e 3 ragazze napoletane. Decidiamo di compierlo tutto in...