Autore Avatar

Autore:
Mocana68

Diari di Viaggio

la città dei due continenti: ecco tutto quello che devi sapere per una fuga a istanbul

La città dei due continenti: ecco tutto quello che devi sapere per una fuga a Istanbul

Dopo 30 anni mi è capitata l’occasione di tornare ad Istanbul, con un volo Turkish Airlines da Bologna al costo di € 150, bagagli...

fuga al caldo in autunno-inverno: ecco l'arcipelago giusto dove godersi un abbronzatura fuori stagione

Fuga al caldo in autunno-inverno: ecco l’arcipelago giusto dove godersi un abbronzatura fuori stagione

Navigando su internet mi sono imbattuta su un volo Turkish Airlines Bologna/Mahé con scalo a Istanbul (sosta di 2/3 ore, pertanto...

dai templi al mar morto, la giordania in inverno è l'esperienza che ti stupirà

Dai templi al Mar Morto, la Giordania in inverno è l’esperienza che ti stupirà

Al ritorno da un viaggio in Giordania effettuato sul finire degli anni Ottanta, mio cugino mi mostrò una sequenza affascinante di...

azzorre in agosto

Azzorre in agosto

Le Azzorre erano nella nostra lista dei viaggi da fare e quest’anno abbiamo deciso di partire per questa destinazione, anche perché...

il mio sudafrica

Il mio Sudafrica

Come molti TPC consigliano di fare, suggerisco anch’io di leggere alcuni libri sull’apartheid, su Nelson Mandela (“Lungo Cammino...

fuga di natale in oman

Fuga di Natale in Oman

L’Oman non è stata una di quelle mete in programma da anni. È stata una decisione improvvisa. Ho cominciato a pensarci dopo aver visto...