Autore Avatar

Autore:
danidisa

Diari di Viaggio

fuga dal caldo: week end  alle  cascate del toce

FUGA DAL CALDO: Week end  alle Cascate del Toce

SABATO 17 LUGLIO 2021: CASCATE DEL TOCE E PIEDILAGO Partiamo in 4 da Cassano Magnago in un caldo sabato mattina: Io Daniela e Max col...

le darsene del lago di garda 2.0

LE DARSENE DEL LAGO DI GARDA 2.0

GIOVEDI' 3 GIUGNO 2021 - NAGO (TN) Partiamo dalla provincia di Varese col nostro sidecar, annesso a moto Harley Heritage, alle ore 9.30...

una notte di halloween in un ex convento del monferrato

UNA NOTTE DI HALLOWEEN IN UN EX CONVENTO DEL MONFERRATO

SABATO 31 OTTOBRE 2020CASALE MONFERRATO E ROSIGNANO MONFERRATO Partiamo in mattinata da Cassano Magnago in formazione classica: io Daniela,...

nel blu dipinto di blu. felice di stare quaggiù.

“Nel blu dipinto di blu. Felice di stare quaggiù.”

LUNEDI' 12 OTTOBRE 2020 - ORTONA Esattamente 8 giorni dopo il matrimonio, partiamo in auto da Varese alle ore 6, direzione Puglia. Per...

i ponti coperti del trentino: val d'ega, val di fassa e val di fiemme

I ponti coperti del Trentino: Val d’Ega, Val di Fassa e Val di Fiemme

Da qualche anno, ogni estate, trascorriamo una settimana di vacanza in montagna. La nostra meta preferita è il Trentino Alto Adige che, a...

scorci di valsesia

Scorci di Valsesia

Quando arriva Luglio e quando le temperature iniziano a salire, sentiamo l'irrefrenabile bisogno di recarci in un luogo fresco. Poi adesso...