Val di Fiemme: consigli e itinerari di viaggio

i ponti coperti del trentino: val d'ega, val di fassa e val di fiemme

I ponti coperti del Trentino: Val d’Ega, Val di Fassa e Val di Fiemme

Da qualche anno, ogni estate, trascorriamo una settimana di vacanza in montagna. La nostra meta preferita è il Trentino Alto Adige che, a...

val di fiemme… due cuori e una pancia

Val di Fiemme… due cuori e una pancia

Non è la nostra prima vacanza in Val di Fiemme, ma ogni volta è sempre bello! I posti sono meravigliosi e ci sono cosi tante cose da...

vacanze in moto in trentino

Vacanze in moto in Trentino

Un viaggio con partenza dalla Val di Fiemme, dove si sono appena svolte le olimpiadi di sci nordico, circondata dalle imponenti vette delle...

trento, che delizia

Trento, che delizia

Volevo andarci nel periodo di Natale, a dire il vero, per godere dei Mercatini, ma visto che sarò ad oltre 800km di distanza in quel...

in val di fiemme...

In Val di Fiemme…

Quest’anno io e la mia topolina, decidiamo di provare le vacanze in montagna ...questo posto, a noi cosi sconosciuto e selvaggio ... La...

scopri la natura del trentino 2

Scopri la natura del Trentino 2

Prima di partire: Se viaggiate con il peloso di casa (che non è il marito) un mesetto prima della partenza portatelo dal veterinario per...