Toscana: consigli e itinerari di viaggio

da napoli alla provenza

Da Napoli alla Provenza

Sabato 7 Agosto Napoli- Perugia Saremmo ben felici di poter scegliere periodi diversi per le nostre vacanze estive, ma come molti altri...

a spasso con la bimba...

A spasso con la bimba…

Ci presentiamo, siamo io, la mamma Marica, il papà, Massimiliano, e Alice, la piccoletta di 1 anno. Andare in vacanza con i bimbi...

profondo toscano

Profondo Toscano

La differenza è nelle piccole cose, come saper scegliere il posto giusto per mangiare la carne alla fiorentina o un pinzimonio di...

la casina di cioccolata

La casina di cioccolata

La toscana è la patria degli agriturismi e dei B&B, credo che sia impossibile riuscire a contare il numero di case, affitta camere,...

firenze per due no stop

Firenze per due no stop

Per i due anni di fidanzamento, io, tenera romanticona ho pensato di regalare al mio lui un week end a firenze, con l'occasione di vederla...

ma come è bello andare in giro per i colli toscani

Ma come è bello andare in giro per i colli toscani

Quest’anno, io e le mie amiche abbiamo deciso di fare le nostre vacanze restando in Italia e abbiamo scelto come destinazione la Toscana...

relax in maremma

Relax in Maremma

Siamo partiti giovedì 21 ottobre da Caserta verso Manciano in Toscana. Ci siamo fermati a Tarquinia per visitare le tombe etrusche...

weekend fiorentino

Weekend fiorentino

Sabato 24 ottobre partenza da milano centrale, destinazione Firenze S.M.N. Con il freccia rossa in 1 ora e 45 minuti sono a...

un anniversario a siena

Un anniversario a Siena

Io e mio marito Lorenzo decidiamo di trascorrere un weekend a Siena per festeggiare il nostro anniversario. Partiamo nel primo pomeriggio...

a spasso per firenze

A spasso per Firenze

Tornata ieri da Firenze…spinta dall’entusiamo a dalle bellissime giornate trascorse, eccomi qui a descrivere il tutto. Abbiamo deciso...

capraia, isola selvaggia

Capraia, isola selvaggia

Avendo non troppi giorni di vacanza io e il mio ragazzo, per le nostre ferie settembrine, optiamo per una meta piuttosto vicina: l'isola di...

in vacanza a firenze e lucca

In vacanza a Firenze e Lucca

Ciao a tutti. Quest'anno son voluto ritornare a visitare quei posti che tre anni fa mi avevano così tanto colpito. La Toscana è...

una vecchia conoscenza

Una vecchia conoscenza

Vacanza prenotata ad aprile 2010, due settimane all'Elba.... proprio nello stesso appartamento dell'estate 2004 e 2005..... Proprio così,...

la verde toscana

La verde Toscana

Una vacanza toscana Era da tempo che io e il mio ragazzo volevamo vedere la verde Toscana: quest’estate, quindi, abbiamo deciso di...

firenze classica e segreta

Firenze classica e segreta

Firenze classica e segreta Una città affascinante: storia, arte, cultura, ma anche buona cucina e ottima per lo shopping. Ho avuto...

argentario da scoprire

Argentario da scoprire

La meta di quest’anno è la Toscana, i vacanzieri sempre Lele ed io, la nostra casa una tenda 4 posti con ampio soggiorno, il luogo uno...

saturnia: da visitare almeno una volta… l'anno!

Saturnia: da visitare almeno una volta… l’anno!

E’ il nostro appuntamento fisso di ogni anno..3 giorni alle terme di Saturnia…provate e anche voi non potrete farne a meno! Ecco quindi...

maremma... e non solo!

Maremma… e non solo!

Buongiorno a tutti, sono qui per raccontarvi la mia vacanza in Maremma insieme ad altri 5 compagni di viaggio: Elly, Giulia, Elena, Paolo...

la penisola salentina

La penisola salentina

LA PENISOLA SALENTINA Dal 2 all’11 luglio 2010 Siamo partiti da Torino, io e Bruno direzione Puglia, in auto e senza prenotare in...

carrara

Carrara

Comune situato al confine tra Toscana e Liguria.. capitale dell'industria italiana del marmo con il famoso "Marmo bianco di Carrara" marmo...