Guida Réthymno

Diari di Viaggio

Sfakia

Creta nel cuore

Siamo di nuovo qui. Dopo lunga preparazione abbiamo finalmente chiuso le valigie, gli zaini e le borse ed il 31 agosto ci imbarchiamo...

Vista mozzafiato delle incredibili acque cristalline della spiaggia di Elafonissi

Creta in moto

Viaggio on the road con partenza e arrivo a Hania Io e il mio compagno siamo accomunati dalla passione per i viaggi e negli...

Creta a Pasqua , viaggio fai da te, vacanza a 5 stelle al prezzo di 3

Creta a Pasqua… fai da te

Vacanza a 5 stelle... ma a prezzi scontati Partiamo da Pisa il giorno di Pasqua con volo Ryanair acquistato circa 2 mesi prima a circa...

Knosso

Creta, non solo mare 2

1° GIORNO Nell'aprile 2012 mio marito ed io decidiamo di partire, ma non abbiamo un'idea precisa su dove ci piacerebbe...

La spiaggia di Komos, nei pressi di Matala

Creta, un fantastico last minute fai da te

Questo è un classico viaggio last minute con la caratteristica di essere stato organizzato in proprio! Avevo navigato su internet per...

Il monastero Arkadiou, vicino Rethymno

Indimenticabile Creta

Una magnifica vacanza di 12 giorni trascorsi nella zona ovest di Creta. Dall’immensa laguna di Balos al palmeto di Preveli, dal Monastero...