Autore:
sergiomarta

Diari di Viaggio

argentina e cile fai da te in sei settimane tutto in macchina

Argentina e Cile fai da te in sei settimane tutto in macchina

particolare e caratteristico di questa zona. Visita alla distilleria Pisquera AbA. Pranzo al ristorante Donde Martita, famoso per le...

delhi, varanasi e tour del rajasthan, tra medioevo e xxi secolo

Delhi, Varanasi e tour del Rajasthan, tra Medioevo e XXI secolo

popolazione indiana sarebbe disposto ad emigrare nei Paesi occidentali in cerca di fortuna. Molti di essi non lo fanno perché sono così...

sri lanka e maldive: tutto in un viaggio

Sri Lanka e Maldive: tutto in un viaggio

non potevamo farci scappare questa occasione!! Facciamo poi tutta la parte dei grandi grattacieli di Kuwait City, il più importante dei...

creta, un fantastico last minute fai da te

Creta, un fantastico last minute fai da te

calma, alle 10.00 facciamo il check-out, salutiamo i proprietari e ci avviamo verso l’aeroporto. Ci fermiamo a Rethymno, una cittadina...

vietnam, cambogia e bangkok

Vietnam, Cambogia e Bangkok

primo giorno dell’anno e pensiamo di trovare una bella festa in zona; purtroppo, oltre a una bella confusione, intoppiamo anche nel...

sudafrica, namibia, botswana e cascate vittoria

Sudafrica, Namibia, Botswana e cascate Vittoria

mettiamo alla ricerca della nostra sistemazione, il Boschfontein Guest House, che troviamo dopo 8 km di strada sterrata e entrando tramite...