Laguna Vista un mare di magia

Ciao mi chiamo Sara siamo tornati, io ed Enrico proprio l’altra sera da Sharm e già ci manca. Come prima cosa ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto nei forum di Turisti per Caso… i vostri consigli sono stati preziosi ...

Diario letto 912 volte

  • di Sara Lavezzi
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Ciao mi chiamo Sara siamo tornati, io ed Enrico proprio l’altra sera da Sharm e già ci manca. Come prima cosa ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto nei forum di Turisti per Caso... i vostri consigli sono stati preziosi ed è per questo che voglio ricambiare.

Circa 15gg prima della nostra partenza, lo stesso viaggio è stato comprato dai miei genitori e anche loro sono rimasti colpiti dalla bellezza di Sharm del mare e del Laguna Vista con Swan Tour.

Cominciamo con ordine.

VOLI.

Un piccolo ritardo di 1h per l’andata e in perfetto orario il ritorno da e per Bologna, abbiamo viaggiato con Eurofly (Alitalia) direi servizio di bordo buono a parte i seggiolini un po’ stretti.

CAMERA.

Siamo arrivati alle 4,30 di domenica mattina stanchi morti, l’ingresso è faraonico a dir poco, dai colori caldi e solari. Il ragazzo della reception ci assegna con nostra grande sorpresa un bungalow duplex di 70 mq (avevamo prenotato una camera standard... ma gli stavamo simpatici). Seguiamo il ragazzo che ci accompagna in stanza, lo spettacolo a quell’ora della mattina è meraviglioso... il sole sta sorgendo e le mille luci del resort rendono l’atmosfera magica.

Arriviamo al nostro bungalow, a metà strada tra la spiaggia e la hall, ci viene aperta la porta e troviamo un bagno tutto di marmo gigantesco, asciugamani e lenzuola sempre puliti, una camera matrimoniale con letto a tre piazze, armadio a specchio a 3 ante, cassetta di sicurezza, un salottino con divano e poltrona, televisione (3 canali italiani) e un soppalco con un divano letto e altri armadi... ma il bello è quando apriamo la porta sulla parte anteriore del bungalow ci ritroviamo in un terrazzo privato con lettino, poltrona e tavolino... un vero privè.

RESORT.

Il villaggio è composto di giardini e piscine... che sono tantissime tutte accessibili da parte di tutti gli ospiti, tutti i bungalow con tetto di paglia.. I fiori e i giardini vengono curati in maniera a di poco maniacale...Un vero spettacolo... LA SPIAGGIA.

La spiaggia è bellissima molto spaziosa i lettini e gli ombrelloni estremamente comodi. Gli asciugamani si potevano ritirare sia alla spiaggia che alle piscine anche più volte al giorno. La laguna davanti al resort è fantastica.. Lunga circa 400 metri... purtroppo non siamo riusciti ad uscire nella barriera in quanto il vento in quei giorni era veramente notevole. Stanno costruendo anche una passerella ... chissà quando sarà ultimata, comunque eventualmente per chi non volesse camminare nell’acqua fino alla barriera si può accedere da una passerella del resort subito a fianco.

RISTORANTI Ci sono 3 ristoranti il “Kaharamana” il principale a buffet, ci mangiavamo praticamente sempre, sia a colazione che a cena, a volte anche a pranzo. Si mangia molto bene dal pane (buonissimo), ai dolci (una marea fantastici), ma anche carne e pesce. La sera alle volte in terrazza cucinano alla griglia oppure orientale ... veramente squisito.

Abbiamo provato una volta sola, a pranzo il “Dua Dua”, pizza, patatine, birra e macedonia per 10€ ed era tutto buono.. Anche la pizza.

Non abbiamo provato il “Pataya”. Mercoledì hanno inaugurato la discoteca il “Pataya”.. Bellissima in spiaggia davanti alla laguna .. Con piscina con all’interno tavolini e sedie.. Divani rotondi con falò centrale scavati nella sabbia... un vero spettacolo.

I bar sono tanti ... in quello della hall fanno un discreto caffè, e anche negli altri si poteva bere soft drink a valanghe.. Inoltre nel bar della piscina si potevano assaggiare buoni snack anche da portare in spiaggia

  • 912 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social