Fondali di Sharm El Sheik

Scritto da: Mortara Alberto
fondali di sharm el sheik
Partenza il: 21/06/2003
Ritorno il: 05/07/2003
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e sono appena tornato da una splendida vacanza di 15 giorni a Sharm con la mia ragazza Francesca. Siamo stati al Sonesta Beach 5 (abbiano prenotato tramite la agenzia di Blu vacanze). Il villaggio è bello e le camere sono molto pulite; non posso dire altrettanto sul cibo. I dolci sono ottimi ma il resco… Per 2 settimane abbiamo mangiato riso, pollo e pizza…

Tolto questo piccolo inconveniente il resto della vacanza è stato fantastico. Riguardo al villaggio posso aggiungere che c’è una ottima animazione italiana che propone spettacoli (all’interno del villaggio) piu’ uscite (dalle 23.00 fuori dal villaggio) in diversi locali di Sharm. Riguardo la giornata sono sempre stato in acqua ad ammirare i pesci e i coralli che si trovano in questo splendido mare. Molto bella è stata la escursione a Ras Mohamed. Per concludere consiglio questa località a chi ama fare vita da spiaggia; prendere il sole (la temperatura è molto elevata e per 15 giorni non ho visto una nuvola) e nuotare. Spero di esservi stato utile buona vacanza a tutti voi Alberto