Autore Avatar

Autore:
battirena

Diari di Viaggio

non solo movida: la spagna del nord è la destinazione ideale per un viaggio di natura, arte e ricchi sapori

Non solo movida: la Spagna del nord è la destinazione ideale per un viaggio di natura, arte e ricchi sapori

Ero stato  a Torrelavega, a pochi km da Santander nel 1998. Solvay produce soda e bicarbonato come a Rosignano, dove ho lavorato fino al...

dalle antiche vestigia romane ai laghi gioiello, quest'angolo della croazia è il posto da scoprire a ogni costo

Dalle antiche vestigia romane ai laghi gioiello, quest’angolo della Croazia è il posto da scoprire a ogni costo

Da anni ormai si parla della Croazia come una meta turistica di grande attrattiva in particolare per le sue coste e il suo mare appetibile...

viaggio nella vecchia europa

Viaggio nella vecchia Europa

VIENNA e BRATISLAVA (18-23 luglio 2019) Vienna.. .e ti salta subito in testa il famoso Congresso, il Radetzky, la Cinque Giornate, il...

cappadocia e un po' di istanbul

Cappadocia e un po’ di Istanbul

Ci sono dei luoghi che ti rimangono negli occhi e nel cuore: uno di questi è la Cappadocia o meglio una sua porzione abbastanza...

breve escursione tra borghi e tarocchi

Breve escursione tra borghi e tarocchi

Iniziamo l’anno alla grande, con l’idea di continuare... I nipoti sono sistemati e ci permettiamo un piccolo viaggio alla scoperta del...

tra palladio e canova verso i monti pallidi

Tra Palladio e Canova verso i Monti Pallidi

La meta è Longiarù un villaggio di poche case al termine di una amena piccola valle tra i Monti Pallidi della Val Badia. Dobbiamo...