Turks & caicos: Beaches

Ciao a tutti! per il ns viaggio di nozze siamo stati (anche) a Turks & Caicos, nel Sandals Beaches. Favoloso!!! Nonostante avessimo letto recensioni "negative" a riguardo su altri siti, siamo rimasti pienamente soddisfatti. E' pensato come villaggio per le ...

  • di tiziam
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Ciao a tutti! per il ns viaggio di nozze siamo stati (anche) a Turks & Caicos, nel Sandals Beaches. Favoloso!!! Nonostante avessimo letto recensioni "negative" a riguardo su altri siti, siamo rimasti pienamente soddisfatti. E' pensato come villaggio per le famiglie (tantissime piscine, sfilata di pupazzi ogni giorno) però noi in viaggio di nozze siamo stati ugualmente benissimo.

Cibo a volontà a tutte le ore (anche gelati, pop corn, pizza), animazione soft, escursioni alla barriera corallina incluse nell'all inclusive (basta prenotarsi il giorno prima). E' pieno di famiglie americane-inglesi e canadesi che per assurdo preferiscono stare in piscina, quindi la spiaggia è non è mai affollata.

Certo bisogna prendere i posti sotto l'ombrellone la mattina entro le 9.30 perchè chi ha richiesto il servizio "maggiordomo" ha di diritto i posti in spiaggia riservati, e si rischia di rimanere al sole: impensabile a quelle temperature.

I teli ( un po' usurati ) li fornisce il villaggio. Si accede alla spiaggia tramite della scalette. L'unica pecca è l'assenza di un bar sulla spiaggia...

Non ci siamo mai sentiti male per il cibo. Cucina internazionale (c'è anche il ristorante giapponese e il sushi bar!!!).

Che nostalgia! Baci a tutti e buone vacanze ovunque andiate! Tizy + Ale

  • 3542 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social