Sardegna, Alghero e tanto sole!

Ciao! Volevo raccontarvi la mia esperienza vacanziera di questa estate...a favore di tutti coloro che vogliono andare in Sardegna senza spendere una cifra da capogiro e VOGLIONO STARE BENE. La Sardegna si sa è bella, ma costosa in più le ...

• di Elisa Baldon

Ciao! Volevo raccontarvi la mia esperienza vacanziera di questa estate...A favore di tutti coloro che vogliono andare in Sardegna senza spendere una cifra da capogiro e VOGLIONO STARE BENE.

La Sardegna si sa è bella, ma costosa in più le volte capita davvero di prendere delle belle fregature visto e considerato l'esclusività del posto! Per l'alloggio vi consiglio Hotel Oasis in Alghero, una sorta di villaggio con pensione completa e cucina davvero ottima ed abbondante. Incluse nel prezzo 1 serata tipica sarda e 1 cena tutto tutto pesce slurp!! Escursioni interessanti: - Grotte di nettuno - 20 km circa da Alghero - paesaggio molto bello, mare blu e fantastiche grotte millenarie - Spiaggia delle Bombarde - 10 km circa da Alghero - calette isolate e soleggiate da mattina a sera - Castelsardo - 70 km circa da Alghero - da vedere la famosissima roccia a forma di elefante e le vecchiette che impagliano cestini di palma - Costa Smeralda - 250 km da Alghero - vale la pena di farsi 2 H e mezza di auto! Da vedere Porto Rotondo e Baia Sardinia...In questo caso la gita dura tutto il giorno perciò richiedere all'Hotel la sera prima il pack-lunch (panini, frutta, acqua) 1 settimana, breve, ma intensa tantissimi ragazzi (sopratutto bresciani e bergamaschi). Vi consiglio di noleggiare un'auto in più persone in modo da ottimizzare i costi un pò salati...:) Se volete qualche altro consiglio! Scrivetemi pure! Ciaooooo