Lungo il golfo di Botnia fino a Kemi

Arrivo a Helsinki. da Helsinki verso ovest seguendo le strade statali che portano rispettivamente a Turku, Oulu e su fino a Kemi, sbocco sul Golfo di Botnia del territorio Lappone. Entrata in Svezia attraversando il fiume Tornio (ricco di rapide e bellissimo per la pesca al salmone)fino alla citta di Haparanda. Verso nord e rientro in territorio...
Scritto da: Antonio Agnelli
lungo il golfo di botnia fino a kemi
Partenza il: 16/08/2000
Ritorno il: 31/08/2000
Viaggiatori: da solo
Arrivo a Helsinki.

Entrata in Svezia attraversando il fiume Tornio (ricco di rapide e bellissimo per la pesca al salmone)fino alla citta di Haparanda. Verso nord e rientro in territorio finlandese per la visita, tra le altre, alla bellissima cittadina di Kukkola.

Paesaggi sconfinati, verde, ancora verde e verde, corsi d’acqua, escursioni nei boschi (funghi e frutti vari) e possibilità di percorsi di trekking favolosi dove l’unico rumore è il tuo respiro e quello della natura intorno!