Buenos aires la parigi dell’america latina

Sono arrivato domenica 1 febbraio ore 9'00 uscita dall'aereoporto trovo mia zia si va a casa sua che bello fa caldo ma non si suda.Saluto ai cugini e in giro fino a sera strade larghe senza traffico anche perche'la gente e'in ferie abbiamo fatto colazione AVENIDA 9 DE JULIO questa piazza mi e'piaciuta mucho ci andavo todos i dias andateci di sera...
buenos aires la parigi dell'america latina
Partenza il: 01/02/2004
Ritorno il: 22/02/2004
Viaggiatori: da solo
Sono arrivato domenica 1 febbraio ore 9’00 uscita dall’aereoporto trovo mia zia si va a casa sua che bello fa caldo ma non si suda.Saluto ai cugini e in giro fino a sera strade larghe senza traffico anche perche’la gente e’in ferie abbiamo fatto colazione AVENIDA 9 DE JULIO questa piazza mi e’piaciuta mucho ci andavo todos i dias andateci di sera e’BELLISSIMA poi abbiamo pranzato a porto MADERO CHE SPETTACOLO si mangia da dio e si paga poco cambio favorevole la carne non e’buona de piu’.

pomeriggio visita mercatino di San Telmo la sera RECOLETA visitate i vari pub NEW PORT che spettacolo musica dal vivo e poi si balla quante belle ragazze secondo me le ARGENTINE sono le piu belle del mondo per la loro semplicita’.

Lunedi 2 orte 4,00 si parte pert VILLA GISSEL mare mia cugina a una casa si attraversa ecco la spiggia mare sempre mosso che onde tappa fissa prendete quadrociclo moto a 4 ruote per andare sulle dune e sabbia.Martedi sono stato a MAR DE LA PLATA citta di mare bellissima da vedere.

Mercoledi CARILLO da vedere.Giovedi fino a domenica 7 febbraio sono stato a VILLA GISSEL QUANTI BAGNI viste quasi tutte le discoteche anche se da solo ho fatto tante amicizie e facile fare amicizia la maggior parte delle discoteche non si paga l’entrata solo consumazioni e quasi sempre pagavo una birra a una ragazza e cosi’si iniziava a parlare e cosi’ho imparato lo spagnolo e spesse volte erano le ragazze che offrivano a me birra dimmi chi era AEGENTINO peccato che la prima settimana e volata domenica si torna a BUENOS AIRES lunedi 8 febbraio si parte per le cascate IGUAZU con aereo si parte dall’aereoporto al centro della citta’ 1,30 siamo arrivati alloggio hotel in BRASILE con piscina che spettacolo subito bagno in piscina poi pranzo poi la sera 4 zombi in discoteca mattina cascate parte ARGENTINA sembrava di stare nel film MISSION con DE NIRO che spettacolo e’indescrivibile la bellezza di queste cascate pomeriggio ritorno in hotel bagno sera di nuovo nelle belle discoteche ritorno mattina si parte cascata parte brasile c’e’anche mio cugino tutto contento ma ha ragione quanto dice CHE E’MEGLIO STANCARSI DI DIVERTIMENTO CHE DI LAVORO.

Ritorno in albergo siesta cena siesta e ore 24’00 dinuovo in discoteca rientro ore 8’30 colazione noleggio macchina in giro fino alle 14’00 e poi si parte di nuovo per BUENOS SAIRES e’ gia’mercoledi 11 febbraio doccia cena con parenti dal 11 al 21 febbraio sono stato a BUENOS AIRES sono stati i 10 giorni piu’belli della mia vita perche’ho conosciuto tante ragazze girATO quasi tutta la citta’vedete PALERMO e BELGRANO quartieri bellissimi io ho girato anche da solo ma non mi sono mai perso una cosa da fare e comprare unaguida della citta’ poi le styrade sono quadrate quindi e difficile perdersi ho visto anche la foce del fiume ho cercato in tutti i modi il posto per firmare a vita ma non lho trovato.

Qui ho dormito a casa di mia cugina la prima sera e venuto anche mio cugino poi peccato che lavorava mi ha dato le chiavi di casa sua e mi ha detto rientra quando din pare ifatti rientravo sempre la mattina dopo ormai avevo anche autista cioe’ un tassinaro bastavo una telefonata e arrivava subito poi ho conosciuto LUCIA ultima sera ci sentiamo via email ogni giorno mi ha invitato di nuovo in ARGENTINA facile a dicembre ci ritorno comunque io non sono stato bene de piu’.

ore 12,00 sabato 21 febbraio 2004 se parte c’è posto sull’aereo che peccato è la prima volta che ho pianto di felicita’i parenti mi hanno detto torna presto e mio cugino claudio aveva ragione si vive meglio quanto uno si stanca di divertimento che di lavoro.

HOLA CUGINI DEL ALMA ALLA PROSSIMA PUNTATA.