Vaduz: consigli e itinerari di viaggio

la minuscola vaduz, una capitale gioiello (e non solo per i prezzi)

La minuscola Vaduz, una capitale gioiello (e non solo per i prezzi)

Di ritorno da Monaco di Baviera, decidiamo di fare tappa in Liechtenstein e, più precisamente, nella sua capitale, Vaduz. Arriviamo...

in auto da avellino a monaco di baviera passando per svizzera, liechtenstein e austria

In auto da Avellino a Monaco di Baviera passando per Svizzera, Liechtenstein e Austria

Cari tpc, in questo diario di viaggio proverò a raccontarvi i nostri 3000 km percorsi partendo dal sud Italia e precisamente da Avellino...

vaduz, costanza, foresta nera, baden baden, strasburgo

Vaduz, Costanza, Foresta Nera, Baden Baden, Strasburgo

VADUZ (FL) In viaggio anche per visitare amici e parenti nella Foresta Nera. Ci sentiamo di consigliarlo per l’estate ma anche per...

un bianco fine settimana in liechtestein

Un bianco fine settimana in Liechtestein

Siamo partiti sabato 25 febbraio al mattino presto per un fine settimana in Liechtestein e Austria. L’autostrada fino all’Austria era...

deutschland ueber alles

Deutschland ueber alles

Non saprei dire quante volte ci siamo recati in Germania, per lavoro o per vacanza. Credo di poter dire di conoscere bene i tedeschi e la...

in liechtenstein per scelta

In Liechtenstein per scelta

Dopo il volo in aereo dalla Puglia, arriviamo a Milano, dove, con una macchina a disposizione, ci mettiamo in viaggio per il...

castelli della baviera e lago di costanza

Castelli della Baviera e lago di Costanza

(ITALIA/SEEFELD/GARMISCH/FUSSEN) E’ il 14 Dicembre, il Natale è alle porte ma manca qualcosa ... la neve! Pur abitando in montagna...

finalmente a vaduz

Finalmente a Vaduz

Erano anni che mi ripromettevo di visitare il piccolo principato, ma sebbene il luogo fosse tutt’altro che irraggiungibile non mi si era...

ultimo dell'anno in liechtenstein:che pazzia!

Ultimo dell’anno in Liechtenstein:che pazzia!

Come tutti gli ultimi dell’anno ci siamo trovati a decidere cosa fare all’ultimo momento.Non essendo pervenuti ad una decisione...

liechtenstein... val bene una gita!

Liechtenstein… Val bene una gita!

«E dove cavolo sta?!». È questo ciò che mi hanno detto in molti dopo che gli ho raccontato del mio viaggetto in Liechtenstein. Quando...