Autore:
pasqualino-serafino

Diari di Viaggio

la sorprendente bellezza del viaggio da dubrovnik a sarajevo

La sorprendente bellezza del viaggio da Dubrovnik a Sarajevo

Cari tpc, oggi vi racconto il breve viaggio di 5 giorni che io e mia moglie abbiamo fatto tra le frontiere di Croazia e Bosnia, un...

islanda, ci hai fatto innamorare

Islanda, ci hai fatto innamorare

Amici tpc, scrivo questo diario di viaggio sperando di fornire qualche informazione utile a chi vuole viaggiare fai da te in Islanda,...

carnevale a istanbul

Carnevale a Istanbul

Cari tpc, oggi vi voglio raccontare del viaggio che per il ponte di carnevale io e mia moglie abbiamo fatto a Istanbul e dare qualche...

andorra e midi-pirenei

Andorra e Midi-Pirenei

Cari tpc, sono qui a raccontarvi come io e mia moglie abbiamo deciso di approfittare del ponte d'Ognissanti per un viaggio tra i Pirenei...

cammino di santiago: la metafora della vita

Cammino di Santiago: la metafora della vita

Non so se riuscirò a trovare la giuste parole per descrivere quello che mi ha lasciato interiormente questa incredibile esperienza, in cui...

weekend a belgrado 2

Weekend a Belgrado 2

In questo diario di viaggio cercherò di darvi qualche dritta per godervi al meglio la capitale serba che io e mia mglie abbiamo visitato...