falasarna: consigli e itinerari di viaggio

creta: acqua e vento

Creta: acqua e vento

Ho scritto altri diari di viaggio per TPC, ma questa volta trovo difficile trasmettere ciò che Creta ci ha lasciato. Creta è acqua di...

creta: diario per genitori che viaggiano con bambini al seguito

Creta: diario per genitori che viaggiano con bambini al seguito

VIAGGIATORI DAVIDE: 1 anno di età, al suo primo viaggio, gattonatore maratoneta, ama le scarpe, soprattutto ama portare via gli infradito...

indimenticabile creta

Indimenticabile Creta

Una magnifica vacanza di 12 giorni trascorsi nella zona ovest di Creta. Dall’immensa laguna di Balos al palmeto di Preveli, dal Monastero...

mare, trekking e cultura… la magia di creta

Mare, trekking e cultura… la magia di Creta

Il nostro è un viaggio di nozze fai-da-te organizzato un po' all'ultimo… tra le varie tappe propongo Creta, che ho visitato l'anno prima...

creta un mosaico di spiagge, antichi tesori e paesaggi

Creta un mosaico di spiagge, antichi tesori e paesaggi

Ecco il diario delle nostre ferie 2015 a Creta. Abbiamo visitato la zona ovest (sia sud che nord) con tre tappe, alla base del diario il...

turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è creta

Turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è Creta

Quest'anno, per la prima volta, abbiamo potuto fare le tanto sospirate ferie nel mese di settembre ed è stata una bellissima sorpresa:...

west creta

West Creta

Creta in ottobre può essere l'occasione per un'esperienza unica: il clima è ancora molto piacevole e i turisti diminuiscono notevolmente....

gavdos e creta... bingo!

Gavdos e Creta… bingo!

Abbiamo pianificato il viaggio pensando di dedicare 4 giorni alla piccola isola di Gavdos e i rimanenti 7 a Creta con base Chania,...

amore, pesca e natura a creta

Amore, pesca e natura a Creta

Siamo partiti da Pisa alle 14.30 con la Ryanair e arrivati a Chania alle 16.30; un volo prenotato a Giugno con imbarco di due bagagli da 15...

creta, un weekend lungo low cost

Creta, un weekend lungo low cost

Diario di viaggio Creta 4/7 maggio 2012Questo viaggio nasce in maniera estemporanea, una domenica pomeriggio di aprile, navigando sul sito...

creta per terre e per mari

Creta per terre e per mari

DURATA DEL VIAGGIO:15 pernotti-20 giorni Costo totale della vacanza comprendendo viaggio,alloggi e svaghi(senza tralasciare la benzina o la...

dedicato a creta

Dedicato a Creta

24 luglio 2009 - Pescara ore 5:40 partenza per Heraklion Creta Inizia un nuovo viaggio, un po’ assonnati però molto emozionati e...

creta, undici giorni fai da te

Creta, undici giorni fai da te

Ecco il nostro primo viaggio fai da te! Speriamo che queste informazioni possano essere d’aiuto a chi come noi vorrebbe trascorrere...

un viaggio incredibile, tour di creta

Un viaggio incredibile, tour di Creta

9 luglio-20 luglio 2007 Marìca e Massimiliano 1200km percorsi: Heraklion - Hania - Kissamos – Falassarna – Balos – Elafonisi –...

nostalgia di creta

Nostalgia di Creta

Il nostro viaggio a Creta è appena finito e già ne sentiamo la nostalgia.. Io e il mio fidanzato avevamo programmato questo viaggio da...

creta fuori stagione

Creta fuori stagione

Il viaggio inizia gli ultimi giorni di Maggio2005 da Heraklion: protagonisti io e la mia ragazza (neo trentenni) All’aeroporto noleggiamo...

creta, dios iliades tessera di 2004

Creta, dios iliades tessera di 2004

Viaggio a lungo atteso questo a Creta, a lungo pensato ed organizzato...Ma, come si sa, perché un viaggio riesca bene bisogna essere in...

creta di spiaggia in spiaggia

Creta di spiaggia in spiaggia

Creta di spiaggia in spiaggia.11/27 Agosto 2001 – 1.450 Km. Percorsi Introduzione e presentazione dei protagonisti Dopo 5 anni torno...